Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: l’ha fatto guarire da una “malattia”

Francesca Vaccaro e Carlo Conti sono marito e moglie da ormai qualche tempo. Lei lo ha fatto “guarire” da una “malattia” davvero molto particolare.

Paolo Bonolis Carlo Conti mogli
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro è la bellissima moglie di Carlo Conti che, come sappiamo, oltre ad averlo sposato, gli ha anche dato l’immensa gioia di diventare padre del piccolo Matteo, loro figlio nato dal loro grandissimo amore.

La donna, infatti, gli ha cambiato completamente la vita in positivo e, come ha lui stesso confessato in una vecchia intervista, lo ha fatto guarire da una vecchia “malattia” che lo attanagliava e che gli ha tenuto “compagnia” per qualche tempo. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti, tanti cambiamenti nel suo futuro: le decisioni

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti chi è? Età, figli, lavoro

Francesca Vaccaro moglie carlo conti

Carlo Conti ha infatti confessato di essere ufficialmente guarito dopo aver conosciuto la sua attuale moglie Francesca Vaccaro dalla “dongiovannite”.

Non è infatti un mistero il fatto che i noto conduttore televisivo della Rai avesse una vera e propria passione per le donne e che, per questo motivo, per tanto tempo non era riuscito ad avere una relazione stabile.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti, deciso il suo futuro professionale: c’è una novità

Tutto questo, tuttavia, è avvenuto fino a che non ha conosciuto la sua amata Francesca Vaccaro che gli ha fatto riscoprire sentimenti che non provava da tantissimo tempo e che, di conseguenza, gli ha cambiato la vita.

Insomma, è la donna della sua vita, non ci sono proprio dubbi. Sempre presente, fisicamente e non solo, in tutta la sua vita, la donna gli ha letteralmente cambiato la vita come è giusto che sia e gli ha fatto scoprire quanto bella sia la paternità, desiderio che fino a quel momento era rimasto inespresso e sopito fino a che lei, grazie alla sua presenza, lo ha fatto riportare in superficie.

Impostazioni privacy