Andrea Damante, prove di paternità per lui? I fan apprezzano

Andrea Damante nell’ultimo periodo è sempre più sotto la luce dei riflettori. E il suo ultimo gesto è stato molto apprezzato dai suoi fan.

Andrea Damante

Anche a causa del suo ritorno con Giulia De Lellis, in questo giorni Andrea Damante si è ripreso prepotentemente la scena. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’ si sta continuando a godere un periodo di relax in compagnia della sua dolce metà. La loro meta in questi ultimi giorni è stata Pomezia. Il tutto ovviamente è costantemente e continuamente testimoniato sui social network. C’è un gesto che però non è sfuggito ai suoi fan. Di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Damante, un suo annuncio fa impazzire i fan

Andrea Damante, il suo comportamento stupisce i fan: che cosa ha fatto?

Andrea Damante,

La nota influencer ha da poco comprato una villa nella cittadina del litorale laziale, in cui tra l’altro la coppia ha trascorso il periodo di quarantena, poco dopo essere tornati insieme. Questa domenica i due hanno deciso di trascorrerla in famiglia e ad attirare l’attenzione del buon Andrea è senza alcun dubbio la piccola Matilda, nipote della sua Giulia. Tra i due sembra esserci un’ottima intesa e un grande feeling. Damante ha ripreso le scene in piscina tra zia e nipote, scrivendo un criptico “Mi ci vedo”. Prove da papà per lui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Damante nel mirino delle polemiche: non ha rispettato la legge?

Superata la crisi e i tradimenti, Giulia e Andrea sembrano davvero esser pronti a fare sul serio. Intanto la coppia ha preso un cane, che viene trattato come un vero e proprio figlio. Il primo piccolo passo verso una responsabilità ancor più importante? Non lo si può escludere. Non resta che attendere quello che accadrà nei prossimi mesi. Le sorprese, e, in un certo senso, anche le cicogne, possono sempre essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy