Andrea Damante nel mirino delle polemiche: non ha rispettato la legge?

Andrea Damante è finito nel mirino delle critiche e delle polemiche. Ma che cosa fatto il dj ed ex tronista di ‘Uomini e Donne’?

Andrea Damante,

Andrea Damante nell’ultimo periodo è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta per la sua love story con Giulia De Lellis. I due negli ultimi giorni si sono mostrati sui social insieme mentre si godevano un po’ di relax e di tranquillità. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ però, al di là di tutto questo’, è finito nel mirino delle polemiche per un suo comportamento. Ma che cosa ha fatto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis conquista Instagram: arriva il commento di Andrea Damante

Andrea Damante, alcune sue foto nel mirino: ma cos’ha fatto?

andrea damante

Il ragazzo è infatti tornato dietro alla consolle dopo tantissimi mesi di astinenza. La voglia di rifare il proprio mestiere gli ha però giocato un brutto scherzo e fatto commettere un gravissimo errore. Nella serata svoltasi in una discoteca di Alba Adriatica non sono infatti rispettate le norme sul distanziamento sociale dettate dall’emergenza per il Coronavirus. A far scoprire il tutto sono state alcune foto pubblicate sui social network dallo stesso Andrea. Il tutto ha portato alla chiusura del locale per ben 5 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, la foto insieme conquista il web

https://www.instagram.com/p/CCRe73bq7vE/?utm_source=ig_web_copy_link

Come rivelato dalla testata locale ‘Il Centro’, sarebbero state presenti più di 2mila persone, di cui molte comprese tra i 18.  e i 22 anni. Come detto, le immagini pubblicate da Damante non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni.

La violazione e fin troppo chiara e la sanzione inevitabile. Tanti tra l’altro i commenti arrivato sotto al post e quasi tutti si sono soffermati su quest’aspetto. Un errore pagato molto caro, ma chissà se il dj offrirà qualche chiarimento e vorrà dare la sua versione dei fatti. Per il momento la via scelta pare esser comunque quella del silenzio. Riuscirà Giulia De Lellis a consolarlo?

Impostazioni privacy