Andrea Damante, un suo annuncio fa impazzire i fan

Andrea Damante ha fatto un annuncio a sorpresa che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Ma di che cosa si tratta? Ecco maggiori dettagli.

Andrea Damante,

Andrea Damante negli ultimi giorni è incredibilmente balzato agli onori delle cronache. Un suo comportamento e una sua violazione delle regole sul distanziamento sociale ha fatto discuter e non poco, causando reazioni e sanzioni. Il dj però ha voluto provare a voltare immediatamente pagina. Ed ecco che è arrivato un suo annuncio che ha fatto a dir poco impazzire i suoi fan. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Moser e Andrea Damante, amicizia finita: il motivo è sorprendente

Andrea Damante, bella sorpresa per i suoi fan: ma che cosa è successo?

Andrea Damante,

Il tutto è avvenuto attraverso il suo profilo Instagram  Comunque, stando a quanto trapelato dalle sue parole e a quanto si può capire, sembrerebbe che allo scoccare della mezzanotte dovrebbe uscire il suo nuovo singolo da deejay. Anzi, per essere più precisi, questa dovrebbe consistere in una nuova versione della sua canzone ‘Think About’. Ma che cosa si sa di più? A dare maggiori dettagli è stato, senza troppi giri di parole, è stato lo stesso Damante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Andrea Damante contro la Fase 3 delle discoteche: parole pesanti

È una produzione nuova perché ci sono tutte le voci in spagnolo. È una bomba atomica“, ha detto il buon Andrea. Insomma, il fidanzato di Giulia De Lellis ora è pronto a riprendersi la scena anche attraverso il suo mestiere. Non resta che attendere quello che accadrà allo scoccare della mezzanotte per saperne qualcosa in più e per scoprire quale sarà il nuovo lavoro firmato dall’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’. Non vi è alcun dubbio sul fatto che questo brano potrebbe accompagnarsi per tutta l’estate. Un’idea che già fa felici tutti i fan, pronti a farsi coinvolgere dal ritmo della musica del deejay.

Impostazioni privacy