Giulia De Lellis e Andrea Damante, prima vacanza insieme: foto bollenti in barca

Giulia De Lellis e Andrea Damante si concedono la prima vacanza insieme dopo il riavvicinamento che ha sconvolto il mondo del gossip.

Giulia De Lellis Andrea Damante
Giulia De Lellis e Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante non mancano di far parlare di loro: la coppia appena ricongiunta, si è concessa una piccola vacanza in barca, insieme ad altri amici.

I ragazzi ormai fanno coppia fissa e, dopo essere andati a convivere a Milano, hanno deciso di concedersi qualche momento di relax al mare. La prima foto pubblicata da Giulia e Andrea è molto divertente: lei al ristorante è seduta con lo sfondo di Castel dell’Ovo dietro, mentre lui in primo piano immortala proprio un uovo intero.

Damante e la De Lellis sono montati poi in barca per concludere la giornata tra le grotte e le acque cristalline dell‘isola di Capri, dove hanno concluso la loro serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e lo scherzo geniale ad Andrea Damante: ci è cascato in pieno

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la prima vacanza insieme

Giulia De Lellis Andrea Damante
Giulia De Lellis Andrea Damante

La bella influencer appare radiosa, con i capelli selvaggi al vento e un completo bianco molto romantico. Dopo aver festeggiato il compleanno del fratello Giuseppe in barca, Giulia e Andrea sono scesi dall’imbarcazione per passare la serata sull’isola di Capri.

Dopo molte peripezie la coppia Damante-De Lellis sembra aver trovato il suo equilibrio e, soprattutto, la felicità. Due anni fa la loro storia sembrava definitivamente conclusa: Giulia aveva persino pubblicato un libro in cui raccontava la fine della loro storia e i tradimenti subiti da Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damanti, momenti di panico: sta molto male

Visualizza questo post su Instagram

 

Vacanze italiane 🍋💚 #Capri#iloveitaly

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Durante il lockdown, dopo vari indizi trapelati dai social, Damante e l’influencer sono usciti allo scoperto: i due hanno passato insieme la quarantena a casa di Giulia De Lellis a Pomezia. Ora si sono trasferiti entrambi a Milano per motivi di lavoro: Andrea è ormai un dj internazionale, mentre l’influencer continua la sua carriera nel mondo dei social e della pubblicità.

Impostazioni privacy