Albano in foto con Loredana Lecciso in grande forma: “Sono ringiovanito”

Albano appre in gran forma insieme alla compagna Loredana Lecciso: “Mi sento pieno di energia e ringiovanito”, che cosa gli è successo?

Albano e Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Albano

Albano appare in grande forma ultimamente, si vede anche dalle foto pubblicate da Loredana Lecciso; il cantante pugliese ha confessato di stare seguendo una nuova dieta, che sta diventando molto gettonata tra vari vip.

Si tratta della dieta Lemme, dal suo creatore, il farmacista-dietologo Alberico Lemme che ha creato una nuova filosofia alimentare. Albano si è rivolto a questo metodo per eliminare i chili in eccesso accomulati anche a causa della quarantena e ha ammesso di aver già perso più di 7 chili.

Sto seguendo la dieta del professor Lemme: ho eliminato gli eccessi, quelli che fanno male alla salute e alla circonferenza” ha confessato al settimanale Gente. In effetti, dalle foto condivise dalla compagna Loredana Lecciso, Albano sembra essere in gran forma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e la confessione shock: “Ho sempre saputo cos’è accaduto a Ylenia”

Albano ritrova la felicità con Loredana: “Mi sento ringiovanito”

Albano Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Albano

Il cantante sta seguendo precisamente il regime alimentare della dieta, concedendosi solo “mezzo cicchiere di vino rosso a pranzo” e ha visto già dei grandi risultati: “Mi sento benissimo e pieno di energia...c’è persono qualcuno che mi dice che sembro ringiovanito“.

Albano ha recentemente riaffermato pubblicamente il suo amore per la compagna Loredana Lecciso che era stato messo in discussione da molti. Il mondo del gossip e non solo si sono scatenati commentando il suo rapporto con Romina Power, insinuando che ci fosse un chiaro ritorno di fiamma tra i due, riavvicinatesi per lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Albano e Loredana, ospiti famosi a cena: di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️#jasmine #lovely #ego #blondegirls #studioaperto #tg #esordio #love #kiss @albanojr_ @jasminecarrisi

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

A quanto pare niente di vero, Albano è felice con Loredana e, ultimamente, è stato molto vicino alla loro figlia Jasmine Carrisi, che ha recentemente pubblicato un singolo. La canzone si chiama Ego ed è un brano rap; non precisamente il genere del predilige papà Albano che, tuttavia, si è detto molto fiero della figlia. La canzone sta avendo successo sulle piattaforme online: chissà se Jasmine farà strada nel mondo della musica come suo padre.

Impostazioni privacy