Stefano De Martino si riavvicina ad Emma Marrone? Gli indizi sono chiari

Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Emma Marrone? Sembra assurdo ma tra i due ci sono segnali di riavvicinamento, ecco quali.

Stefano De Martino Emma Marrone
Stefano De Martino e Emma Marrone

Cosa succede tra Stefano De Martino e Emma Marrone? I due sono stati una coppia per quasi due anni e si sono conosciuti sui banchi di scuola del talent Amici nel 2009, qui lui era ballerino e lei cantante. Erano giovani e innamoratissimi, ma le cose tra di loro non hanno funzionato: pare che tra di loro si sia messa Belen Rodriguez, che ha rubato il cuore di Stefano.

Non è mai stato chiarito il motivo preciso per il quale la relazione tra Emma e Stefano sia finita: quello che è chiaro è che in qualche modo c’entrasse Belen. La relazione tra De Martino e la showgirl argentina è iniziata nel 2012, l’anno successivo è arrivato il matrimonio e, nel 2015, la separazione. Solo l’anno scorso c’era stato il riavvicinamento ufficiale, anche se, ad oggi, il loro rapporto sembra definitivamente chiuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è successo come con Emma Marrone?

Stefano De Martino, riavvicinamento ad Emma Marrone?

Stefano De Martino Emma Marrone
Stefano De Martino: riavvicinamento ad Emma?

Sono molti i fan della coppia nata ad Amici e, forse per questo, uno scambio di like “sospetto” su Instagram ha fatto rinascere la speranza di un riavvicinamento tra Emma e Stefano. Si tratta soprattutto della cantante, che avrebbe mostrato sui social il suo apprezzamento ai post dell’ex fidanzato. Vista la recente fine del matrimonio con la Rodriguez, alcuni sperano in un possibile ritorno di fiamma tra De Martino e la Marrone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone confessa: “Ecco perchè con Stefano è finita”

Non sappiamo cosa ci sua davvero dietro questi “segnali” sui social, ma staremo a vedere se si verrà a sapere qualcosa in più. D’altronde Stefano è braccato dal mondo del gossip, che ogni giorno gli assegna una nuova fidanzata: l’ultimo pettegolezzo riguarda la sua presunta storia clandestina con Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bar Stella 1994.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

La notizia della relazione tra De Martino e la Marcuzzi è stata smentita dai diretti interessati anche se alcuni siti continuano a cercare delle prove a sostegno della tesi.

Impostazioni privacy