Nina Verdelli compagna Alessio Boni, un lieto evento che li ha uniti

Nina Verdelli è la compagna del noto attore Alessio Boni. Il rapporto tra i due è tutto da raccontare. Ma come si sono conosciuti?

Nina Verdelli compagna Alessio Boni

Alessio Boni è senza alcun dubbio uno degli attori più poliedrici del mondo dello spettacolo italiano. Il 54enne oggi sarà tra gli ospiti e i protagonisti di ‘Una voce per Padre Pio’, programma che andrà in onda su Rai Uno e che sarà condotto dal trio formato da Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta. Il nativo di Samico, oltre che per le sue capacità artistiche ha fatto parlare per il suo legame sentimentale con Nina Verdelli. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessio Boni confessa: “Ho smesso di dirlo per scaramanzia”

Alessio Boni, ecco chi è la sua compagna Nina Verdelli

Nina Verdelli compagna Alessio Boni

La notizia più bella per i due è arrivata nel mese di marzo, quando è nato il loro figlio Lorenzo. La famiglia quindi si è allargata. L’attore è diventato papà per la prima volta è questo è il segnale più chiaro di un rapporto molto importante per lui. Di quasi vent’anni più giovane di lui, Nina è figlia di Carlo Verdelli, giornalista e attuale direttore del quotidiano ‘La Repubblica’. Anche sua madre è tra l’altro una penna molto celebre, ossia Cipriana Dell’Orto, ex condirettrice di ‘Donna Moderna’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Verdelli fidanzata Alessio Boni: l’evento che ha stravolto le loro vite

LA ragazza ha deciso di seguire le orme dei genitori e, dopo aver vissuto per un po’ di tempo a New York, ha fatto ritorno in Italia, ottenendo una collaborazione con ‘Vanity Fair‘ ed essendo stata una delle prime firme della versione italiana di ‘Glamour’, che ha sede nella città di Milano. La Verdelli è anche scrittrice e ha anche pubblicato il libro ‘ Breve storia triste del mondo’. Insomma, una penna davvero molto attiva, ma che non nasconde, come si nota dai suoi canali social, il suo amore per Alessio Boni.

Impostazioni privacy