Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica: la sua carriera a “luci rosse”

Si chiama Barbara Exignotis la moglie di Nino Frassica, ma forse alcuni la ricorderanno come “Blondie”: ecco il suo passato nel cinema a luci rosse.

Nino Frassica moglie
Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis

Barbara Exignotis è l’attuale moglie di Nino Frassica, l’attore era già stato sposato per 8 anni (dal 1985 al 1993) con Daniela Conti.

Barbara è diventata la moglie di Frassica solo due anni fa, ma i due stanno insieme da circa 7 anni. Si sono sposati in Sicilia, nel paese dell’attore e, fatto curioso, entrambi si sono vestiti di nero per la cerimonia. Pare che la Exignotis non abbia voluto nemmeno che Nino le regalasse un anello di fidanzamento, giudicandolo uno spreco.

I due sono una coppia molto riservata che cerca di tenere il proprio rapporto lontano dal gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuova fiction in arrivo per Nino Frassica: i progetti del 2020

Barbara Exignotis moglie di Nino Frassica: il suo passato “a luci rosse”

Nino Frassica moglie
Nino Frassica

La donna in passato si faceva chiamare Blondie, ed era una famosa attrice di film a luci rosse: la sua carriera è durata, però, sono 10 anni, dal 1994 al 2004. Nel 2007 ha fatto un’eccezione partecipando al film Bella di notte; ha anche recitato accanto a Frassica, nella pellicola Liubov pret-a-porté.

Barbara è nata nel 1975 a Milano ed ha quindi 25 anni in meno del marito Nino, che ha quasi 70 anni. Per loro la differenza d’età non è mai stata un problema e sono una coppia più affiatata che mai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La scelta di Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis fa discutere

La Exignotis ha una figlia di 19 anni, nata da una precedente relazione; in passato ha raccontato di un episodio spiacevole che le è capitato a causa della sua carriera nel mondo dei film hard. A Milano una scuola d’infazia ha rifiutato l’iscrizione della bambina, dopo essere venuta a conoscenza della sua professione. Questo episodio ha spinto Barbara ad allontanarsi da Milano, la sua città natia, e ora vive a Roma insieme a Nino.

Stasera Nino Frassica condurrà Una Voce per Padre Pio 2020, insieme ai colleghi Flavio Insinna e Nathalie Guetta. Sui profili social dell’attore non ci sono tracce di foto insieme a sua moglie, che non ha profili personali.

Impostazioni privacy