Alessio Boni confessa: “Ho smesso di dirlo per scaramanzia”

Alessio Boni ha rivelato di aver taciuto per diverso tempo riguardo un desiderio che ha tenuto a lungo nel suo cuore. Ecco di che cosa si tratta.

Alessio Boni la strada di casa 3
Alessio Boni

L’attore Alessio Boni ha ammesso recentemente di aver taciuto a lungo riguardo ad un suo grande sogno che non vedeva l’ora di realizzare e che per scaramanzia aveva preso la decisione di non rivelare a nessuno.

Il suo desiderio più grande infatti era quello di diventare presto padre e durante un’intervista l’uomo dichiarato che era un pensiero talmente forte che più se lo augurava, più non riusciva a realizzarlo.

LEGGI ANCHE —> Mario Biondi annuncia: “Diventerò padre per la nona volta”

Ecco dunque che ad un certo punto Boni ha deciso di non parlarne semplicemente più e pare proprio che questo gesto gli abbia portato bene, poiché proprio recentemente finalmente è riuscito ad esaudire il suo sogno.

A 53 anni infatti l’attore è diventato per la prima volta papà e lui e la compagna Nina Verdelli il 23 marzo 2020 hanno dato alla luce il piccolo Lorenzo.

Alessio Boni, finalmente papà

Nina Verdelli compagna Alessio Boni

Felicissimo di aver potuto esaudire il suo desiderio, Alessio Boni è diventato genitore per la prima volta nella sua vita.

La nascita del piccolo sicuramente è avvenuta in un momento difficile per tutta l’Italia e per il mondo, che era in pieno periodo di quarantena.

La tragedia vissuta di questi giorni però non ha abbattuto la coppia, che fino all’ultimo hanno aspettato l’arrivo del proprio bambino con serenità e ottimismo.

Niente dunque ha potuto cancellare il sorriso all’attore e alla compagna, che hanno potuto finalmente abbracciare il piccolo Lorenzo.

LEGGI ANCHE —> Luca Argentero e Cristina Marino, rivelato il sesso del bambino

Anche i momenti peggiori con l’arrivo di un bambino si colorano di una nuova luce e una nuova vita porta sempre speranza e felicità in un futuro migliore.

Ed è stato così anche per Boni, che già da subito ha mostrato il grande amore per il piccolo e che ha voluto condividere anche sui social.

L’uomo infatti si è mostrato in video in compagnia del figlio, mentre lo culla e gli dedica la canzone Imagine di John Lennon per fargli la ninna nanna.

Impostazioni privacy