Nina Verdelli fidanzata Alessio Boni: l’evento che ha stravolto le loro vite

Alessio Boni e la sua compagna Nina Verdelli sono stati protagonisti di un evento grandioso nei difficili mesi di quarantena, ecco di cosa si tratta.

Nina Verdelli compagna Alessio Boni

Alessio Boni sarà questa sera uno degli ospiti di 20 anni che siamo italiani, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada si avvalgono della partecipazioni di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo: Marco Masini, Emma, Rocio Munoz Morale, Michel Placido, Flavio Insinna, Ficarra e Picone.

Lo show, in replica su Rai 1 dopo l’esordio del 29 novembre 2019, si avvale di un’orchestra di ben 26 elementi diretta dalla maestria del maestro Adriano Pennino.

Nina Verdelli fidanzata Alessio Boni chi è? Età, foto, lavoro

Nina Verdelli compagna Alessio Boni

Cosa hanno in comune Alessio Boni, Lodovica Comello e Bobo Vieri? Pur essendo tutti personaggi molto conosciuti, amati da un vasto pubblico, hanno carriere totalmente diverse, eppure sono legati da un destino comune: sono tutti diventanti genitori al tempo della pandemia.

Alessio Boni e la sua compagna Nina Verdelli hanno infatti messo al mondo Lorenzo, presentato in anteprima dall’attore 55enne nel corso di un videomessaggio per Verissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessio Boni confessa: “Ho smesso di dirlo per scaramanzia”

Il 20 marzo, nel pieno della pandemia, è infatti nato Lorenzo Boni, perfettamente in salute come la sua mamma. La storia d’amore tra Alessio e Nina, nonostante i 20 anni di differenza procede a gonfie vele, ma conosciamola meglio.

Tutto sulla giornalista

Forse non tutti sanno che Nina Verdelli è figlia della giornalista Cipriana Dall’Orto che vanta nel curriculum, tra le altre cose, la direzione di Donna Moderna. La relazione tra Alessio e Nina procede da ben 4 anni e i due non potrebbero essere più felici di così.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> La Strada di Casa 3, parla Alessio Boni: annuncio ufficiale

Nina, esattamente come sua madre, ha intrapreso una carriera nel mondo del giornalismo e, dopo un lungo soggiorno a New York, è tornata in Italia dove ha iniziato a lavorare per Vanity Fair.

Giornalista e scrittrice ha anche pubblicato un libro, Breve storia triste del mondo. Ha poi collaborato con Alessio alla stesura dello spettacolo teatrale 66/67.

https://www.instagram.com/p/CBs3qNCqe0X/?utm_source=ig_web_copy_link

Riservati, Alessio e Nina stanno insieme dal 2016 ma sono usciti allo scoperto sono nel 2018.

Impostazioni privacy