Stefano De Martino e Paolo Calabresi: lite furibonda per Alessia Marcuzzi?

Stefano De Martino e Paolo Calabresi hanno litigato per Alessia Marcuzzi? Ecco che cosa potrebbe essere successo dopo il presunto tradimento di lei.

stefano de martino alessia marcuzzi
Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi hanno avuto una storia clandestina negli scorsi mesi? Al momento è davvero difficile dirlo ma stando a tutti i rumor che si sono susseguiti in queste settimane tormentate per l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, sembrerebbe che qualcosa sia successo.

Qualche giorno fa si è parlato di conversazioni a dir poco bollenti scoperte su WhatsApp da parte della showgirl argentina, ma che cosa c’è di vero? Al momento non lo sappiamo di certo il marito della Marcuzzi Paolo Calabresi Marconi ha voluto dire la sua a riguardo ad Oggi e fare chiarezza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi, spuntano messaggi bollenti su WhatsApp

Stefano De Martino e Paolo Calabresi hanno litigato? Alessia Marcuzzi di mezzo

Stefano De Martino single

Proviamo a fare chiarezza: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non si sono lasciati né tanto meno sono in crisi tra loro e di conseguenza non lo è il loro matrimonio. Non c’è stata di conseguenza alcuna lite furibonda né tanto meno, sembrerebbe, un incontro/scontro tra lui e Stefano De Martino.

Al contrario, sembrerebbe che lui si sia letteralmente imbufalito quando ha letto tutte queste news riguardo ad un possibile tradimento di sua moglie dal momento che, come si legge su Oggi, lei non gli avrebbe mai nascosto niente e che tutta questa storia è stata soltanto una grandissima invenzione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rottura ha delle conseguenze in tv

In futuro, dunque, il noto imprenditore potrebbe anche rivolgersi ad alcuni avvocati per cercare di far smettere tutti questi rumor su di loro, sul loro matrimonio, che fanno male sia a loro due in prima persona sia ai loro figli. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità in un senso o nell’altro.

Impostazioni privacy