Coronavirus, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser bloccati a Trento

Il Coronavirus ha obbligato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a rimanere bloccati a Trento. Ecco il loro racconto via social.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono senza alcun dubbio una delle coppie più discusse e chiacchierate, ma anche più attive sui social network. I due però, a causa dell’emergenza per il Coronavirus, stanno vivendo un piccolo disagio. A raccontarlo sono loro stessi proprio su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, l’appello di Giulia De Lellis

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Ecco perché siamo in auto isolamento”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ciao a tutti, vi volevamo informare della nostra situazione. In questo momento ci troviamo a Trento. Siamo arrivati sabato, prima che le autorità comunicassero l’attuazione del decreto e ci siamo un po’ bloccati qui. Dopo abbiamo parlato con le autorità locali e ci hanno consigliato l’auto isolamento e quindi siamo confinati a casa mia, non abbiamo alcun contatto con il mondo esterno”, queste le parole dette dai due in una storia Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus, Emma Marrone ai suoi fan: “Perché non capite”

I due, che hanno deciso di raccontare la loro quarantena attraverso i social network, restano confinati e isolati nella casa di campagna del ragazzo 27enne, figlio del noto ciclista Francesco Moser. Sul social spiegano dunque tutto ai fan in una serie di IG Stories e mostrano alcune situazioni e attimi della loro particolare vita in questo momento. Data l’emergenza legata al Coronavirus, rispettano le regole imposte dal nuovo decreto del Governo e restano a casa. Un altro esempio della difficile situazione legata all’emergenza sanitaria che si è venuta a creare.

Impostazioni privacy