Ignazio Moser dimagrito parecchio: la foto svela il suo cambiamento

Ignazio Moser preoccupa i fan, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è apparso molto sciupato sui social e ha rivelato di aver perso ben 9 kg.

Ignazio Moser cambia vita

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez proseguono la loro avventura in Trentino, i due sono rimasti bloccati nella Tenuta Moser a causa dell’emergenza sanitaria. I due hanno rivelato di voler mettere su famiglia e alcune foto di Cecilia hanno stuzzicato la curiosità dei fan che si sono chiesti se sia già incinta.

Nel frattempo Ignazio si dedica a un nuovo interessare progetto e sembra proprio che i due non abbiamo fretta di tornare alla vita frenetica di Milano: “Non mi spaventa lavorare nei campi” ha infatti ammesso l’ex gieffino.

Ignazio Moser preoccupa i fan: “Ho perso nove chili”

Ignazio Moser cambia vita

Tra progetti personali e professionali la vita di Ignazio Moser è molto frenetica, al punto che il suo improvviso dimagrimento preoccupa molto i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il loro nuovo progetto fa discutere

Ignazio Moser, famoso per la sua massiccia muscolatura, è apparso ultimamente molto magro, il 28enne ha infatti ammesso al settimanale Nuovo Tv di aver perso 9 kg in questo periodo di quarantena. Qual è il motivo di questo improvviso dimagrimento? Lo spiega lo stesso Ignazio: “Non allenandomi più in palestra ho perso un po’ di massa. Poi mio padre mi fa correre tutto il giorno.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> De Lellis e Damante: la verità di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ignazio Moser ha infatti ammesso di non avere problemi a lavorare nei campi e anzi di avere piacere di essere tornato a dedicarsi all’attività di famiglia.

Nuova vita

Francesco Moser, il noto campione di ciclismo, dopo essersi ritirato dall’agonismo ha messo in piedi un’azienda agricola a conduzione familiare nella quale, fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2, lavorava anche Ignazio.

https://www.instagram.com/p/CAS1BPjqOWG/?utm_source=ig_web_copy_link

Il ragazzo dopo aver conosciuto Cecilia Rodriguez nella casa più spiata d’Italia ha tentanto la fortuna nel mondo dello spettacolo, eppure queste settimane di quarantena immerso nella sua terra non sembrano essergli pesate, anzi: “Sto sfruttando questa quarantena per riprendere in mano l’azienda di famiglia ha infatti detto, rivelando di averla seguita poco negli ultimi anni.

Impostazioni privacy