Questo bambino oggi è diventato un conduttore famosissimo: chi è?

Questo bambino, che all’apparenza potrebbe sembrare una persona comune, in realtà oggi è diventato un conduttore famosissimo sempre al centro del gossip.

stefano de martino da piccolo

Lo avete riconosciuto, non è vero? Stiamo infatti parlando di Stefano De Martino che, tuttavia, si poteva forse capire fin da subito in quanto, come potete vedere, l’espressione del viso di questo bambino, che è proprio lui da giovanissimo, è molto simile a quella che ha oggi.

Certo, oggi ha qualche tatuaggio in più ed un bel po’ di barba, tuttavia è proprio lui, non è cambiato di una virgola. Non sta di certo attraversando un momento semplice l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi poiché il suo matrimonio, per la seconda volta, sembra essere definitivamente arrivato al capolinea ma già per lui e per Belen Rodriguez si parla di un nuovo amore.

Sicuramente da piccolo, come si può vedere in questa foto in cui ha un’espressione felice e beata, non si sarebbe mai immaginato potesse arrivare a questo punto ma in realtà lo ha fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez, ennesima frecciata a Stefano De Martino: è polemica

Stefano De Martino da piccolo: nella foto è identico ad oggi

Stefano De Martino single

Come sappiamo, infatti, Stefano De Martino è stato fotografato con un’altra” come vi abbiamo già raccontato, tuttavia anche Belen, che ormai si può di fatto considerare la sua ex moglie, che comunque gli ha dato l’opportunità di diventare padre per la prima volta del piccolo Santiago, non è stata, come si suol dire, con le mani in mano.

TI POTREBBE INTERESSARE:  Belen Rodriguez, ennesima frecciata a Stefano De Martino: è polemica

Insomma, Stefano da piccolo in questa foto, a differenza di altri Vip, si potrebbe tutto sommato riconoscere e, per certi versi, non è poi cambiato molto dal momento che l’espressione del viso sembra essere, tutto sommato, rimasta quella.

Staremo a vedere se anche la sua vita sentimentale avrà delle novità dal momento che, come sappiamo, non sta vivendo un periodo particolarmente semplice.

Impostazioni privacy