Stefano De Martino, è Alessia Marcuzzi la sua nuova fiamma?

Da quando si è lasciato con Belen Rodriguez sono state attribuiti vari presunti flirt a Stefano De Martino, tra cui Alessia Marcuzzi. Ecco tutta la verità.

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Per Stefano De Martino sicuramente quest’estate 2020 non è tra le più semplici, costantemente paparazzato e circondato dal mondo del gossip che vuole scoprire l’attuale situazione sentimentale del ragazzo, dopo la rottura definitiva con Belen Rodriguez.

I due si erano lasciati subito dopo la fase di lockdown, e da tempo ormai i rumors si concentrano attorno a presunti tradimenti che la Rodriguez avrebbe ricevuto proprio da De Martino.

LEGGI ANCHE —->Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino? Le notti napoletane con un altro uomo

Se solo pochi giorni fa il ragazzo era stato paparazzato mentre si trovava in gita in banca in barca in compagnia di una misteriosa ragazza, poi rivelatasi una sua amica felicemente fidanzata e il cui ragazzo era presente anche quella giornata a mare, adesso spunta direttamente dai canali di Dagospia una notizia bomba.

È stato infatti lanciata proprio in questi ultimi giorni una indiscrezione che vorrebbe De Martino impegnato con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, con cui avrebbe tradito Belen e di cui la stessa avrebbe scoperto il fatto attraverso il suo iPad.

Stefano De Martino, la smentita

Stefano De Martino single

Non è tardata ad arrivare la smentita di questa notizia proprio dallo stesso Stefano De Martino, che ha tenuto a precisare che Alessia Marcuzzi per lui è soltanto un’amica e basta.

Nonostante la smentita Dagospia continua a insistere sulla veridicità della notizia, puntando l’attenzione su i continui tradimenti che Belen Rodriguez avrebbe avuto e che sono stati smascherati proprio dalla donna.

LEGGI ANCHE —>Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è successo come con Emma Marrone

Chiaramente se la notizia fosse vera si tratterebbe di un doppio tradimento, non solo da parte di Stefano nei confronti della Belen, ma anche di Alessia Marcuzzi in quelli del marito Paolo calabresi, di cui da tempo si parla di una crisi.

Intanto il conduttore ha dichiarato di essersi fatto una grossa risata leggendo questa notizia e di averne discusso anche con la Marcuzzi stessa.

Questa sera vedremo De Martino su Rai 2 alle ore 21:20 alla conduzione della fortunata trasmissione Made in Sud 2020.

Impostazioni privacy