Belen Rodriguez, ennesima frecciata a Stefano De Martino: è polemica

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far discutere e a far parlare. L’argentina lancia un’altra piccola frecciata.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Stefano De Martino Belen Rodriguez

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far parlare e chiacchierare. Mentre si prova a fare chiarezza sui motivi della fine della loro rottura e si parla di tradimenti, i due sembrerebbero continuare a mandare messaggi sibilini a distanza. Questa volta è stato il turno della showgirl argentina. Che cosa ha dedicato al suo ex? I fan sono a dir poco allibiti e sorpresi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rottura ha delle conseguenze in tv

Belen Rodriguez, piccola stoccata a Stefano De Martino: cosa ha fatto?

santiago de martino figlio belen rodriguez stefano

La modella e soubrette negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Gianmarco Antinolfi. I due sono stati paparazzati dal noto settimanale ‘Chi’ mentre si scambiavano un bacio appassionato. Insomma, sarebbe lui l’uomo che le avrebbe fatto tornare il sorriso e le avrebbe di nuovo donato un po’ di serenità. Ma un pensiero al conduttore di ‘Made in Sud’ sembra sempre e comunque esserci. Il tutto è arrivato nelle storie del suo profilo Instagram. Ed è infatti qui che Belen ha voluto raccontare a tutti i suoi follower il dietro le quinte di ‘Tu Sì Que Vales’, uno dei tanti programmi di successo ideati da Maria De Filippi e che la sudamericana conduce ormai da diversi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino? Le notti napoletane con un altro uomo

Fra una registrazione e l’altra, la Rodriguez ha scherzato con il suo collaboratore e grande amico Mattia Ferrari, collaboratore e amico inseparabile. Ed ecco che, tra le risate, l’argentino dice: “Quando mi innamorerò ve lo farò sapere”. Impossibile non pensare alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da De Martino su Instagram, quando ha smentito la relazione con Alessia Marcuzzi. Insomma, le stoccate non finiscono. Andranno ancora avanti?

Impostazioni privacy