Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: tra consigli e disapprovazione

Compagno di vita e mentore di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo è una presenza indispensabile nella vita della donna, tra consigli e disapprovazioni.

maurizio costanzo coronavirus

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stanno insieme da ormai moltissimo tempo, sposati nel lontano 1995, la loro è dunque un’unione che va avanti da ben 25 anni.

La loro coppia ha sempre fatto molto discutere, specialmente per la grande differenza di età tra i due, spesso criticata su numerosi fronti.

I due però non sembrano mai essere stati intaccati dai continui attacchi nei confronti del loro rapporto, che è stato definito molto spesso anche di comodo, specialmente per la De Filippi.

LEGGI ANCHE —>Flavio Cattaneo marito Sabrina Ferilli: l’amore nonostante la sua “incapacità”

Per la donna infatti Costanzo è sicuramente stato molto di più che un compagno di vita, ma anche un mentore che l’ha saputa guidare e consigliare nella sua carriera.

Costanzo da sempre si mostra come un uomo solido, con le idee molto chiare e oltre ai consigli dati alla donna ci sono state anche delle disapprovazioni, come ad esempio la possibilità della donna di una partecipazione ad un reality come il Grande Fratello Vip.

Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: una proposta da rifiutare

maurizio costanzo maria de filippi

Per Maurizio Costanzo la proposta della partecipazione al Grande Fratello vip, che pare sia stata avanzata da Alfonso Signorini a Maria De Filippi, è assolutamente da rifiutare.

Costanza infatti non ha mai omesso la sua poca stima nei confronti di una trasmissione del genere, di cui ha dichiarato in passato più volte che sarebbe meglio che andasse chiusa per sempre.

Per l’uomo infatti un programma come il Grande Fratello è spettacolo indecente che può lanciare un messaggio sbagliato al popolo, a causa di comportamenti spesso inappropriati di alcuni partecipanti.

LEGGI ANCHE —>Laura Chiatti, dedica d’amore per suo marito Marco Bocci

Ecco perché una partecipazione della De Filippi ad un reality del genere sicuramente potrebbe incrinare il rapporto con Costanzo, che disapprova duramente trasmissioni del genere.

Intanto questa sera vedremo la De Filippi nella trasmissione House Party che va in onda su Canale 5 alle ore 21:20, e che vedrà la partecipazione anche di Sabrina Ferilli, Michelle Hunziker e del trio de Il volo.

Impostazioni privacy