Belen Rodriguez, l’audio dedica per Santiago commuove il web

Belen Rodriguez pubblica il suo audio pieno di amore per Santiago: la donna ha registrato un podcast per il settimanale Chi, che ha fatto commuovere il web.

Belen Rodriguez Santiago
Belen Rodriguez e Santiago

Una dedica veramente emozionante quella di Belen Rodriguez per suo figlio Santiago, in cui è riuscita ad esprimere tutto l’amore che solo una mamma sa provare.

Una situazione sicuramente complicata, quella in cui si trova la showgirl il questo momento, che l’ha vista cercare moltissimo la vicinanza con la sua famiglia e con il piccolo “Santi”, che porta con sé in ogni momento della giornata.

Il settimanale Chi ha pubblicato su Spotify un podcast intitolato “Storie d’amore”: tra questi spicca il nuovo audio di Belen, 5 minuti in cui parla di suo figlio e della sua idea dell’essere mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, chi è l’uomo in casa con lei? 

Belen Rodriguez, la dedica commuovente per Santiago

Belen Rodriguez Santiago
Belen Rodriguez

Come è noto la donna sta attraversando un momento difficile a causa della separazione con il marito De Martino. Situazione resa ancora più spiacevole dal fatto che è stato proprio Stefano a voler concludere il loro amore, dopo esser stato proprio lui a riavvicinarsi a Belen, dopo la prima separazione.

Un duro colpo con la Rodriguez che non ha avuto problemi a mostrare la propria sofferenza sui social; confessando il suo dolore. De Martino, invece, per il momento ha voluto chiudersi in un silenzio stampa, dichiarando di non voler più parlare della sua vita privata.

In tutta questa storia c’è di mezzo il piccolo Santiago, che ora ha 7 anni, che è rimasto a Milano con mamma Belen, mentre Stefano si trova a Napoli per registrare Made in sud.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez: lo sfogo su Instagram parla di amore e delusione, è per Stefano?

La Rodriguez ha registrato 5 minuti di audio, per il podcast di Chi, in cui racconta del momento prima della nascita di Santiago, quando lo immaginava come un “piccolo artista” e della sorpresa nello scoprire che è diventato proprio come se lo immaginava e anche di più.

Visualizza questo post su Instagram

 

@chimagazineit

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

L’amore e il legame di Belen e suo figlio è incommensurabile e traspare tutto dalle parole della donna; una vera e propria dedica d’amore.

Impostazioni privacy