Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: lei replica al post Facebook pesante

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli: continua la pesante battaglia a distanza tra i due conduttori. Ma che cosa è successo stavolta?

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli

Il duello tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua ad andare avanti. Il conduttore qualche giorno fa ha ironizzato sulla sua collega e sui risultati non troppo positivi di ‘Ogni Mattina’, nuovo programma condotto su Tv8 dall’ex gieffina. Il 73enne ha infatti scritto “0,9%” e il tutto è accompagnato da un’emoticon con la faccina che incita il silenzio. Il riferimento è allo share della prima puntata della trasmissione. Un dato che è senza alcun dubbio molto deludente, ma che probabilmente non giustifica certe reazioni. Ed è per questo che la replica non si è certo fatta attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e Andrea Denver di nuovo “insieme”: fan felici

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli, la conduttrice replica: parole pesanti

adriana volpe ogni mattina

La 47enne si è letteralmente sfogata con un lungo post su Instagram. Le sue parole son davvero dure, chiare e dirette: “Caro Giancarlo tu certi gesti non me li fai. Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito. ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share“. Insomma, accuse pesanti a Magalli e ai suoi risultati professionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michela figlia Giancarlo Magalli: sui social è una vera star

https://www.instagram.com/p/CCX6q1ggzuw/?utm_source=ig_web_copy_link

La Volpe, che ultimamente ha voluto chiarire anche il rapporto con suo marito, spesso messo in discussione, ha rincarato la dose, difendendo comunque il suo programma e una rete giovane come Tv8. La sua stoccata finale fa però pensare che la vicenda è ben lontana dall’esser conclusa: “I giovani vanno incoraggiati. Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con il tuo voler zittire non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne. E questo non te lo consento“. Insomma, ulteriore benzina sul fuoco.

Impostazioni privacy