Home Televisione Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: lei replica al post Facebook pesante

Adriana Volpe contro Giancarlo Magalli: lei replica al post Facebook pesante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19
CONDIVIDI

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli: continua la pesante battaglia a distanza tra i due conduttori. Ma che cosa è successo stavolta?

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli

Il duello tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua ad andare avanti. Il conduttore qualche giorno fa ha ironizzato sulla sua collega e sui risultati non troppo positivi di ‘Ogni Mattina’, nuovo programma condotto su Tv8 dall’ex gieffina. Il 73enne ha infatti scritto “0,9%” e il tutto è accompagnato da un’emoticon con la faccina che incita il silenzio. Il riferimento è allo share della prima puntata della trasmissione. Un dato che è senza alcun dubbio molto deludente, ma che probabilmente non giustifica certe reazioni. Ed è per questo che la replica non si è certo fatta attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Adriana Volpe e Andrea Denver di nuovo “insieme”: fan felici

Adriana Volpe vs Giancarlo Magalli, la conduttrice replica: parole pesanti

adriana volpe ogni mattina

La 47enne si è letteralmente sfogata con un lungo post su Instagram. Le sue parole son davvero dure, chiare e dirette: “Caro Giancarlo tu certi gesti non me li fai. Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito. ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share“. Insomma, accuse pesanti a Magalli e ai suoi risultati professionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michela figlia Giancarlo Magalli: sui social è una vera star

View this post on Instagram

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto 🤫 E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

La Volpe, che ultimamente ha voluto chiarire anche il rapporto con suo marito, spesso messo in discussione, ha rincarato la dose, difendendo comunque il suo programma e una rete giovane come Tv8. La sua stoccata finale fa però pensare che la vicenda è ben lontana dall’esser conclusa: “I giovani vanno incoraggiati. Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con il tuo voler zittire non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne. E questo non te lo consento“. Insomma, ulteriore benzina sul fuoco.