Marco Liorni, cambia tutto per il conduttore

Marco Liorni sarà senza alcun dubbio uno dei protagonisti della prossima stagione televisiva. In arrivo infatti un’importante novità per lui.

Marco Liorni Italia Sì

Marco Liorni è senza alcun dubbio uno dei conduttori di punta della Rai. L’azienda di stato, dopo gli ottimi risultati ottenuti dal suo ‘Italia sì’, sembrerebbe orientata a dargli sempre più fiducia e a inserirlo in qualche nuovo progetto. Ed è per questo che per il presentatore potrebbero esserci delle novità molto importanti e probabilmente anche un po’ inattese. Ma di che cosa si tratta? I telespettatori potrebbero far già partire il conto alla rovescia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Liorni sorpresa in diretta: “Magari avvisare…”

Marco Liorni pronto per un nuova programma? L’indiscrezione

Marco Liorni Italia Sì

In quel di viale Mazzini si pensa a una vera e propria rivoluzione e a tanti cambiamenti. Le modifiche potrebbero innanzitutto riguardare la fascia access prime time, ossia quelle preserale. In questa, secondo quanto rivelato e riportato da ‘Blogo Tv’, dovrebbe fare il suo ritorno ‘Affari Tuoi‘ on un ciclo di prime serate che vedranno tre appuntamenti settimanali. Tra i partecipanti anche esponenti del mondo dello spettacolo, così come del panorama sportivo e della cultura. Il dubbio però è solo e soltanto uno: chi sarà il conduttore? Il toto nomi è già partito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2021, Amadeus conduttore: Marco Liorni fa una confessione inaspettata 

Secondo voci, indiscrezioni e rumors, il più accreditato sarebbe proprio Marco Liorni. Insomma, una dimostrazione fin troppo chiara del suo grande successo e delle sue capacità. In questo momento il 54enne è impegnato con il game show ‘Reazione a catena’, che sta ottenendo dei buoni ascolti. Insomma, il romano potrebbero essere pronto per il grande salto. Ora bisognerà attendere se tutto questo sarà confermato. Le prossime settimane saranno senza alcun dubbio quelle decisive e più importanti. I telespettatori non possono che attendere e aspettare. ‘Affari Tuoi’ sta per conoscere il suo nuovo padrone

Impostazioni privacy