Sanremo 2021, Amadeus conduttore: Marco Liorni fa una confessione inaspettata

Amadeus è già al lavoro per Sanremo 2021? A dare un’importante rivelazione sulla kermesse canora è stato il conduttore Marco Liorni.

Marco Liorni Amadeus

Sanremo 2021. Questo è uno degli obiettivi a cui già inevitabilmente si pensa in casa Rai. Alla conduzione dovrebbe esserci, anche per la prossima edizione, ancora una volta Amadeus, confermatissimo dopo i grandi risultati ottenuti lo scorso febbraio. Il conduttore sarebbe già a lavoro per scegliere squadra, format e tanto altro. A rilasciare un’importante indiscrezione su quanto starebbe accadendo è stato Marco Liorni. Ma che cosa ha detto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus, Sanremo 2021 e non solo: svelato il futuro del conduttore

Marco Liorni, la sua rivelazione su Sanremo 2021

Marco Liorni Italia Sì

A confermare la modalità lavori in corso sarebbe stato un recente scatto pubblicato da Lucio Presta su Instagram. Ed proprio di questo, e di voci a esso legato, che si è discusso anche in quel di ‘Italia Sì’. Liorni ha infatti scelto il suo collega Amadeus con un personaggio del momento e su cui inevitabilmente finiscono sempre per accendersi le luci della ribalta. Inevitabile comunque non parlare dell’ultima edizione, del grande successo di ascolti, ma anche delle tante polemiche che lo hanno preceduto. Ma la concentrazione è stata in gran parte sul suddetto scatto.

https://www.instagram.com/p/CBKwSb9CM7x/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Liorni sorpresa in diretta: “Magari avvisare…”

“Sembrerebbe che stessero parlando della prossima edizione del Festival“, questo il commento del buon Marco, che ha raccolto il testimone mattutino lasciatogli da Eleonora Daniele e dal suo ‘Storie Italiane’. Accompagnato dalla sua squadra di opinionisti, formata da Rita dalla Chiesa, Elena Santarelli, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo, il presentatore ha quindi voluto porre al centro dell’attenzione l’amico Amadeus, che sarebbe prossimo ad organizzare e architettare la ventura edizione del Festival di Sanremo 2021. Il conto alla rovescia è già partito e i preparativi sarebbero già ben avviati. Non resta che attendere comunicati e annunci ufficiali.

Impostazioni privacy