Marco Liorni sorpresa in diretta: “Magari avvisare…”

Marco Liorni, preso in contropiede, durante la diretta di Italia Sì, il conduttore non prende bene il fuori programma: “Sarebbe stato meglio saperlo prima”.

Marco Liorni Italia Sì
Marco Liorni a Italia Sì

Di questi tempi, i cambi di programmazione televisiva sono all’ordine del giorno. Marco Liorni, nella giornata di oggi, è stato decisamente spiazzato da un cambio d programma avvenuto in diretta a Italia Sì.

Il conduttore, in onda su Rai 1, aveva quasi portato a termine la puntata di Italia Sì, che si protrae, normalmente, dalle 16,45 alle 18,45. Nella serata di oggi, intorno alle 18,40 è arrivata per Marco Liorni, una nuova disposizione in diretta. All’ultimo secondo, il conduttore è stato informato che avrebbe dovuto continuare ad andare in onda, al posto de L’Eredità. Cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Liorni: paura per sua figlia

La sorpresa in diretta per Marco Liorni a Italia Sì

Marco Liorni Italia Sì
Marco Liorni a Italia Sì

Il conduttore ha annunciato così, ai telespettatori, in diretta il cambio di programma: “Ci hanno appena detto di andare in onda fino alle 19… Qualcosa faremo, è un grande onore” – continua Liorni – “C’è l’ipotesi di una conferenza stampa del premier Conte e quindi stiamo andando avanti per questa ragione”. 

Questa la ragione per la quale Italia Sì è stato prolungato fino alle 19,20 e oltre: l’orario in cui il Presidente Giuseppe Conte ha iniziato la sua conferenza stampa in diretta. La notizia è arrivata improvvisamente e i vertici Rai hanno dovuto gestire la novità “last minute”.

La rete ha deciso di non mandare in onda la replica della puntata de L’Eredità e di prolungare la diretta di Italia Sì, fino all’intervento inaspettato di Conte. Marco Liorni si è mostrato piuttosto spiazzato: “Sarebbe stato bello saperlo prima” – ha dichiarato con una punta di stizza in diretta- “Ma non c’è problema“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Marco Liorni vs Mauro Coruzzi: gaffe a Italia Sì

Il conduttore e i suoi ospiti hanno prolungato la puntata senza perdere il controllo della situazione. Oggi hanno partecipato, a Italia Sì, in diretta: Elena Santarelli, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa. Gli ospiti erano tutti presenti in studio, ma posti a debita distanza tra di loro; Platinette si è invece collegato con Marco Liorni dalla sua abitazione.

 

 

 

.

 

 

 

Impostazioni privacy