Amadeus e Giovanna Civitillo, ma cosa è successo?

Amadeus e Giovanna Civitillo continuano a essere sempre presente e attivi sui social network. Ma in cosa consiste la loro ultima foto?

amadeus e giovanna civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più discusse e chiacchierate del mondo della televisione e dello spettacolo. I due sono stati grandi protagonisti all’ultima edizione al Festival di Sanremo, lui come conduttore e direttore artistico e lei a sostenerlo e supportarlo sempre in prima fila. Aspettando il loro ritorno in tv, la coppia è sempre molto attiva e presenti sui social network. Ed è proprio attraverso questi ultimi che è arrivata una foto del passato. Ma di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus perde il controllo in studio: il conduttore non si trattiene, il video

Amadeus e Giovanna Civitillo, ecco lo scatto che arriva dal passato

Amadeus Giovanna Civitillo

Sul profilo Instagram condiviso dalla coppia spunta infatti un’immagine di Giovanna con addosso il suo vestito bianco indossato il giorno del matrimonio. Un ricordo importante che il conduttore ha voluto mostrare a tutti i loro follower, che, di giorno in giorno, diventano sempre più numerosi. A far sorridere e ad attirare l’attenzione sono state anche le parole del presentatore: “Buongiorno… e adesso anche mia mamma, mi invia vecchie foto“. Insomma, ad alimentare questo tuffo  nel passato è stata la madre del buon Ama.

https://www.instagram.com/p/CCQKCoJJKPF/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus gelosissimo di Giovanna Civitillo: il retroscena sul loro amore

Tanti i commenti e le reazioni arrivate sotto al post. I fan sembrano comunque aver apprezzato il ricordo e un’immagine che ricorda quello che può essere senza alcun dubbio considerato il giorno più importante della sua vita. I due ora si stanno concedendo qualche giorno di relax e di meritate vacanze. Amadeus, quando si tornerà a concentrarsi sul lavoro, avrà in testa un solo obiettivo: Sanremo 2021. L’emiliano è infatti stato confermato anche per la prossima edizione. Il resto potrà davvero solo accompagnare, inclusi i ricordi e le belle foto che li caratterizzano.

Impostazioni privacy