Mara Venier, la Zia non crede ai suoi occhi

Un’annata molto difficile per Mara Venier, la conduttrice si è trovata spesso al centro di alcune critiche ma ecco che arriva per lei un aiuto inaspettato.

Mara Venier

Mara Venier è finita anche nel mirino di Striscia La Notizia, la nota conduttrice è stata infatti “colta in flagrante” mentre si rivolgeva in malo modo ad alcuni collaboratori: “Vi butto fuori a calci in cu*o.”

Più volte poi si è dimostrata insofferente in diretta davanti ai continui salti di segnale nel corso delle interviste, “minacciando” scherzosamente di andarsene“Me ne vado, così non si può.” Commossa Mara ha salutato il pubblico di Rai 1: “Grazie anche a chi mi ha fatto del male, mi ha resa più forte.”

Mara Venier, dopo le critiche un aiuto inaspettato

Mara Venier è stata poi tacciata di approfittarsi del suo incidente domestico, che l’ha costretta ad indossare un tutore, per far alzare gli ascolti. La stagione 2019/2020 di Domenica In è stata un successo senza pari, così come senza pari è stata la lunghezza del talk.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier si emoziona ascoltando un concerto: la “zia” si commuove in diretta

A parlare del successo incredibile di questa edizione di Domenica In è arrivato Giancarlo De Andreis, autore televisivo e giornalista che ha deciso di dire la sua sul portento di Mara Venier.

La tv vista da internet, questo il titolo del pezzo pubblicato su DiPiùTv nel quale l’autore parla del successo di Mara Venier. In particolar modo il giornalista ha affrontato il tema del picco di share ottenuto nel corso dell’intervista di Milly Carlucci, passando dal 16% al 20%.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier, in piedi dopo l’incidente: il commento di Achille Lauro

Giancarlo ha così commentato: “La regina della domenica pomeriggio ha incontrato la regina del sabato sera.” Parlando più nel particolare di Mara Venier ha aggiunto: “Il successo identifica Mara Venier sempre più come la domenica degli italiani.”

https://www.instagram.com/p/CCBGTibnyx1/?utm_source=ig_web_copy_link

Della conduttrice apprezza la sua capacità di mettere a proprio agio i suoi ospiti, creando un’atmosfera molto familiare. Una pioggia di complimenti per Mara Venier, che dovrà ancora decidere cosa ne sarà del suo futuro, è davvero pronta alla pensione?

Impostazioni privacy