Mara Venier si emoziona ascoltando un concerto: la “zia” si commuove in diretta

Mara Venier si emoziona ascoltando un concerto di uno dei più grandi cantautori di sempre: la “zia” più famosa d’Italia si commuove su Instagram.

mara venier
Mara Venier

Mara Venier si commuove in diretta su Instagram e tutti i suoi fan impazziscono per lei: che cos’è successo alla conduttrice di Domenica In che poco tempo fa ha fatto un annuncio davvero inaspettato sulla sua carriera?

Ecco che cos’è successo e soprattutto scopriamo di chi è stato questo fantomatico concerto e, cosa ancora più importante, dove ha avuto l’opportunità di vederlo.

Come sappiamo, infatti, e non è di certo un mistero, la donna è stata purtroppo vittima di un incidente che le ha causato la frattura di un piede anche se in questi giorni ha ripreso a camminare, come ha certificato un video.

Ecco tutto quello che sappiamo e soprattutto che cos’è successo: la “Zia” si commuove.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, in piedi dopo l’incidente: il commento di Achille Lauro

Mara Venier si emoziona ascoltando Vasco Rossi: il video su Instagram

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Il concerto che ha avuto l’opportunità di guardare Mara Venier è quello che Rai Uno ha mandato in onda questa sera di Vasco Rossi dal momento che, per l’occasione, è stato riproposto su Rai Uno in prima serata e che soprattutto ha fatto commuovere tutti i suoi numerosissimi fan che per quest’anno purtroppo dovranno necessariamente accontentarsi di quello che c’è. Ossia niente.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi truffato: il cantante finisce nei guai

La donna, infatti, è una delle sue fan più sfegatate che davanti alle sue canzoni più famose si è vista far scendere una serie di lacrime dalle lacrime in maniera quasi automatica, come se facessero parte della propria vita, della propria anima, come del resto è giusto che sia.

Insomma, la zia ancora una volta mette a nudo su Instagram la sua anima e condivide momenti davvero emozionanti con tutti i suoi fan e follower.

Impostazioni privacy