Mara Venier, annuncio importante sulla sua carriera: è ufficiale

Mara Venier ha voluto fare un annuncio molto importante che riguarda il suo futuro professionale. Ma che cosa ha detto la conduttrice?

Mara Venier

Mara Venier è senza alcun dubbio una delle conduttrici che fatto la storia della televisione italiana. I risultati e gli ascolti ottenuti dall’ultima stagione della sua ‘Domenica In’ hanno fatto capire il suo stile, la sua eleganza e la sua bravura, ma anche quanto sia amata dal pubblico del piccolo schermo. La presentatrice tra l’altro non si è fermata nemmeno di fronte a un incidente che l’ha costretta a tenere un gesso. Il suo carattere e la sua tenacia sono andate oltre tutto questo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier, dopo l’incidente l’aiuto arriva da chi non te l’aspetti

Mara Venier, l’annuncio sul suo futuro sconvolge i suoi fan

Mara Venier stravolta su Instagram: ha chiesto aiuto

Zia Mara ha però iniziato anche a pensare al suo futuro, sia lavorativo che personale. Terminata una ricca stagione televisiva, caratterizzata soprattutto dall’emergenza sanitari per il Coronavirus, è tempo di bilanci. Bilanci che la veneta ha fatto in una lunga intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’. Le sue idee però non sono ancora molto chiare: “Devo ancora pensare molto. Però ho capito che il format sono io. Mi piacerebbe avere un cast fisso e amici con cui condividere qualche domenica. Ovviamente continuerei a fare interviste. Chi vorrei con me? Direi Stefano De Martino, perché sarebbe una vera rivoluzione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mara Venier svela la sua “voglia” proibita, ma ad una sola condizione

C’è chi ha parlato di un suo possibile ruolo di dirigente in Rai, ma la Venier su questo è invece molto chiara. E ammette di star pensando al ritiro: “Non mi vedo in ruoli di potere. Credo che finirò ‘Domenica In’ e poi arrivederci. Le mie soddisfazioni in fondo me le sono già prese, soprattutto quest’anno. Questo mi basta. E poi quanto volete farmi lavorare?“. Insomma, un altro e poi basta? Questa la rivelazione della conduttrice.

Impostazioni privacy