Giulia De Lellis conquista Instagram: arriva il commento di Andrea Damante

Giulia De Lellis è sempre protagonista su quello che è il suo mondo, ossia i social network. E a farle compagnia c’è anche il suo Andrea Damante.

Giulia De Lellis Andrea Damante

Giulia De Lellis in questi giorni si è voluta concedere una vacanza e un periodo di relax e di tranquillità. L’influencer sta ovviamente rendendo conto a tutti i suoi follower di quello che accade nelle sue giornate, utilizzando lo strumento dei social network. Questi ovviamente continuano a essere il suo regno. Ma le sue ultime foto hanno davvero attirato l’attenzione di tutti, compresa quella del suo fidanzato Andrea Damante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, prima vacanza insieme: foto bollenti in barca

Giulia De Lellis conquista tutti, Andrea Damante commenta

Giulia De Lellis e Andrea Damante

La nota influencer ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, degli scatti dove pubblicizza uno splendido costume. Quest’ultimo sembra valorizzare e metter ben in evidenza il suo fisico mozzafiato e le sue forme esplosive. La sua sensualità e la sua bellezza conquistato tutti i suoi fan, che perdono letteralmente la testa. Il post è diventato virale in pochissime ore, come dimostrato dagli oltre 390mila mi piace. Tante le reazioni e i commenti, tra cui spicca quello del suo fidanzato Andrea Damante. “Marooooo“, questo è quello che si è limitato a scrivere il ragazzo, sottolineando a suo modo lo splendore della De Lellis.

https://www.instagram.com/p/CCOBXYEsZ0c/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, scherzo geniale ad Andrea Damante: ci è cascato in pieno

Insomma, l’ennesimo siparietto dei due, che con la loro simpatia e la loro autoironia hanno conquistato più di una volta il mondo del web. I due ora stanno trascorrendo insieme queste vacanze e questo dimostra come, dopo un periodo di lontananza, con qualche critica e frecciata a distanza, la coppia sia più unita e felice che mai. E ci tiene a dimostrarlo anche sui social network, conquistando tanti utenti. Il mondo del web è, in questo periodo, tutto loro.

Impostazioni privacy