Chi è Gianmaria Antinolfi? Il weekend di passione insieme a Belen Rodriguez

Chi è Gianmaria Antinolfi? Belen Rodriguez ha passato con lui il weekend tra gite in barca e feste sull’isola di Capri: chi è l’uomo?

Gianmaria Antinolfi Belen Rodriguez
Gianmaria Antinolfi Belen Rodriguez

La bella Belen Rodriguez ha passato un weekend all’insegna del divertimento e della spensieratezza insieme a Gianmaria Antinolfi, al largo delle coste campane e in particolare sull’isola di Capri.

Chi è l’uomo che ha conquistato Belen? Alcuni siti di gossip, tra cui Giornalettismo, sostengono che Gianmaria e la Rodriguez si stiano frequentando. La bella argentina di starebbe, così, consolando della sua rottura con Stefano De Martino che, tra l’altro, si trova proprio a Napoli per questioni lavorative legate al programma Made in Sud.

Durante questo weekend tra Belen e Antinolfi ci sarebbero stati balli appassionati e tanta complicità, ma chi li ha visti durante una festa a Capri ha notato qualcosa che fa pensare che la loro complicità vada oltre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la storia si ripete come con Emma Marrone

Chi è Gianmaria Antinolfi? Ecco come ha conquistato Belen Rodriguez

Gianmaria Antinolfi Belen Rodriguez
Gianmaria Antinolfi Belen Rodriguez

L’uomo è un imprenditore napoletano e, proprio ieri, pare abbia compiuto 35 anni, in compagnia della bella argentina.  Antinolfi lavora nel mondo della moda; è il sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, entrambe di proprietà della Kering. Il gruppo internazionale è legato a marchi importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.

Il ragazzo ha compiuto 35 anni e ha festeggiato insieme ai suoi amici, tra cui Jeremias Rodriguez, Belen a Mattia Ferrari: sarebbe stato quest’ultimo a presentare Gianmaria alla bella argentina. Il gruppo ha prima fatto un giro in barca, per poi fermarsi a Capri dove ha cenato allo storico ristorante Villa Verde per poi concludere la serata nel locale Aneme e Core.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e la frecciata su Instagram: è indirizzata al suo ex

I due sono stati avvistati nel locale caprese mentre si lasciavano andare ad appassionanti danze insieme e a teneri abbracci. Non sono stati notati baci tra di loro, per il momento, ma c’è chi sostiene che la loro intesa vada oltre la semplice amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝐶𝑎𝑙𝑚𝑎, 𝑡𝑜𝑑𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒𝑛 𝑐𝑎𝑙𝑚𝑎….

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Continuano le voci riguardanti la fantomatica relazione segreta tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, annunciata dal sito Dagospia. Secondo il portale di gossip sarebbe stata proprio Belen a scoprire del loro flirt curiosando sull’I-pad del marito.

Impostazioni privacy