Giulia De Lellis e Andrea Damante, la foto insieme conquista il web

Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano esser tornati più uniti e innamorati che mai. E l’ultima foto arrivata via social ne è la conferma.

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

Giulia De Lellis e Andrea Damante. Basterebbero i loro nomi per far pensare a un gran numero di follower, di like e di reazioni. Dopo un periodo difficile e fatto anche di qualche frecciata di troppo a causa del tradimento di lui, i due sono tornati insieme. Il loro amore ora sembra più grande e vero che mai. La testimonianza è data dalle tante foto che vengono condivise su quello che è il loro regno, ossia i social network. I Damellis, questo il soprannome dato loro dai fan, si sono concessi del relax in compagnia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Moser e Andrea Damante, amicizia finita: il motivo è sorprendente

Giulia De Lellis e Andrea Damante, la foto insieme fa impazzire il web

Giulia De Lellis Damante si sposano

“La dolce vita“: questo quanto scritto scritto dalla nota influencer romana a corredo di una foto dove è insieme alla sua dolce metà. I due si stanno, come detto, godendo un po’ di pace e di serenità lontano da occhi indiscreti. Ora che è di nuovo scoccata la scintilla la coppia sembra voler sfruttare ogni attimo disponibile per stare insieme.

https://www.instagram.com/p/CB_RqGJBH-r/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, lo scatto bollente manda in tilt il web

Tante le reazioni e i commenti a un post che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato a dir poco virale: oltre 130mila mi piace. Numeri da veri e propri sovrani e dominatori dei social e del mondo della rete. D’altronde questo primato non è mai parso in dubbio e non è mai stato messo in discussione, anche perché i due molto spesso intrattengono i loro fan con siparietti divertenti e scherzi. I Damellis sono tornati sotto la luce dei riflettori e rubar loro la scena sarà davvero molto difficile e complicato.

Impostazioni privacy