Giulia De Lellis, scherzo geniale ad Andrea Damante: ci è cascato in pieno

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sempre molto attivi sui social. Stavolta è l’influencer a fare uno scherzo alla sua dolce metà.

Giulia De Lellis Damante si sposano

La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, oltre a esser una delle più chiacchierate, stando costantemente al centro di voci e indiscrezioni di gossip, è senza alcun dubbio una delle più attive e presenti sui social network. I due allietano le giornate dei loro fan con contenuti mai banali, sempre divertenti e originali. Stavolta però a togliersi un piccolo sfizio è stata l’influencer romana. Che cosa ha combinato alla sua dolce metà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Grandi contro Giulia De Lellis, il duello a distanza continua

Giulia De Lellis, piccolo scherzo ad Andrea Damante: cos’è successo

Giulia De Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma

La romana, sul suo canale Instagram ufficiale, ha voluto riprendere di nascosto il suo fidanzato mentre era intento a fare una cosa molto particolare, specifica e originale. La storia non è abbastanza chiara, ma ciò che è chiara è la frase scritta dalla De Lellis: “‘Io volevo solo tornare a casa a fare merenda“. Insomma, ironia, simpatia e ilarità hanno preso ancora una volta il sopravvento. Ciò che è certo è che il buon Andrea ignora di esser ripreso e di essere diventato protagonista di un contenuto divenuto virale nel giro di pochissimo tempo. E chissà se avrà poi detto qualcosa alla sua Giulia…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis e Andrea Damante, lo scatto bollente manda in tilt il web

La sensazione è che la capitolina si sia in un certo senso voluta vendicare dello scherzo fattole da Damante un po’ di tempo fa. Insomma, la coppia sempre siparietti, gag e momenti divertenti. Ed è senza alcun dubbio per questo  che è una delle più amate dal mondo dei social. Non resta quindi che attendere che cosa combineranno i due in futuro. Il divertimento e le risate sono senza alcun dubbio assicurate.

Impostazioni privacy