Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è successo come con Emma Marrone

Belen Rodriguez, nelle ultime ore, ha stupito tutti compiendo un gesto molti significativo per la sua storia con Stefano De Martino: c’entra Emma Marrone.

Belen Rodriguez Stefano de Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano de Martino: una neverending story che stavolta sembra veramente conclusa. Nelle ultime ore ulteriori indizi hanno dato conferma della fine definitiva del loro matrimonio.

Quasi ogni giorno, ormai, il mondo del gossip attribuisce a De Martino una nuova conquista: l’ultimo scoop è quello del sito Dagospia, che ha affermato che l’ex ballerino di Amici abbia tradito Belen con una collega famosa, Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riportato, questo spiegherebbe la crisi di quest’ultima con il marito Paolo Calabresi Marconi. Tuttavia la notizia è stata prontamente smentita stavolta da Stefano stesso che per la prima volta ha parlato della sua rottura con la Rodriguez.

Il conduttore ha spiegato di non aver avuto e di non essere tutt’ora, impegnato in nessuna relazione, tantomeno con la Marcuzzi. Affermando di essere single, tuttavia, De Martino dà l’ultima conferma della fine del suo matrimonio con Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez si trova a Napoli? La reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto che ricorda quello di Emma

Belen Rodriguez Stefano de Martino
Emma Marrone e Belen Rodriguez

La bella argentina da tempo mostra i suoi sentimenti e il suo dolore attraverso alcuni post e storie pubblicati sul suo profilo Instagram: nelle giornata di oggi il suo ultimo post ha fatto riflettere molti fan sul suo passato con De Martino. Belen ha infatti condiviso la foto di una semplice sedia, dietro il quale, però sembra esserci molto di più: “E adesso siediti…” scrive la Rodriguez.

La frase è tratta dalla famosissima canzone di Riccardo Cocciante, che ha avuto un significato particolare nella storia tra Belen e Stefano. Otto anni fa, quando la relazione tra lei e il ballerino era appena iniziata, Emma Marrone ha cantato questa stessa canzone ad Amici, quando la Rodriguez e De Martino erano proprio dietro le quinte dello show. La scelta del brano non è stata casuale: “Sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose” ha detto Emma in quell’occasione, visibilmente ancora ferita dalla fine della relazione con Stefano, che l’aveva lasciata per la bella Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez sta già dimenticando Stefano De Martino? La foto è sospetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E adesso siediti…..

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Ora l’argentina ha scelto di pubblicare una frase della stessa canzone che ha segnato l’inizio della sua storia con l’uomo, proprio quando sembra essere finita: una coincidenza o un messaggio significativo?

Impostazioni privacy