Belen Rodriguez è a Napoli: novità importanti su Stefano De Martino

Si continua a parlare della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma c’è qualche novità? L’argentina è a Napoli.

Stefano De Martino Belen Rodriguez news

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, com’è normale che sia, continuano a far parlare di loro. La rottura tra i due ha riempito pagine di cronaca rosa e di gossip. Entrambi, seppur con modalità e stili diversi, hanno deciso di voltare pagina. O forse no. Infatti, nonostante sia ormai passato un po’ di tempo, continua le voci e le indiscrezioni sul loro rapporto. Ma di che cosa si tratta? Il mondo del web è letteralmente in tilt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez dimentica Stefano e volta pagina: la canzone rivela tutto

Belen Rodriguez è a Napoli: c’entra Stefano De Martino?

Belen Rodriguez,

La soubrette argentina ha infatti annunciato, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, la sua presenza a Napoli, città in cui si trova il suo ex. Soltanto una coincidenza? Difficile saperlo e dirlo. Ciò che è certo è che la modella non è da sola, ma in compagnia di suo fratello Jeremias e del suo amico Mattia Ferrari. Tra l’altro, stando alla ricostruzione fatta da ‘Giornalettismo’, la Rodriguez sarebbe nella città partenopea per il compleanno del suo caro amico Gian Maria. Una lunga festa che si svolgerà nel fine settimana in quel di Capri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, nuova frecciata contro Stefano De Martino su Instagram

Nessun legame con De Martino quindi, o quantomeno tutto porterebbe a pensare questo. Ma chissà che i due non possano incrociarsi, anche se il buon Stefano in questi giorni è impegnato con le prove di ‘Made in Sud’. Insomma, nonostante la loro love story sia ufficialmente finita, si continua a parlare di loro e del loro rapporto. E la sensazione è che lo si farà ancora per un bel po’ di tempo, basandosi sul loro post sui social network, da sempre argomento di discussione.

Impostazioni privacy