Belen Rodriguez, nuova frecciata contro Stefano De Martino su Instagram

Belen Rodriguez non si è esposta chiaramente sui motivi che hanno portato lei e Stefano De Martino alla separazione, ma qui e lì lancia frecciate social.

Belen Rodriguez Stefano
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Che cosa abbia spinto Belen Rodirguez e Stefano De Martino a lasciarsi non è ancora chiaro: il gossip impazza intorno a varie ipotesi. Quello che sembra essere certo è che la bella argentina stia soffrendo molto.

A quanto pare è stato proprio Stefano a decidere di concludere, per la seconda volta, il loro matrimonio, dopo un riavvicinamento che aveva cercato proprio lui.  Belen non ha rivelato i motivi della separazione, ma alcuni suoi recenti post su Instagram hanno fatto pensare che fossero degli sfoghi nei confronti del suo (ormai) ex.

La showgirl è apparsa molto attiva sui socia, in questi giorni, mentre si consola grazie alla compagnia dei suoi familiari e dei suoi amici più cari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez sta dimenticando Stefano De Martino? La foto “da sogno”

Belen Rodriguez, la frecciata per Stefano De Martino parla d’amore

Belen Rodriguez Stefano
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Nella giornata di oggi è apparsa una storia sul profilo di Belen, che ha attirato l’attenzione di tutti: “L’Amore è per gente vera” ha scritto la donna, a chi si riferisce?

Ovviamente le ipotesi convergono tutte su De Martino che, negli ultimi giorni, ha fatto parlare molto di sé. Sono vari i sospetti su di lui e su un suo possibile tradimento nei confronti di Belen da parte di diverse testate che si occupano di Gossip. Era apparsa, pochi giorni fa, l’indiscrezione su una sua frequentazione a Napoli, città dove si trova per girare le puntate di Made in Sud. Secondo tali voci si tratterebbe di una donna che lavora proprio nella trasmissione ma, tuttavia, sia l’ufficio stampa di Stefano che la donna in questione, hanno smentito la notizia categoricamente.

Tuttavia secondo Giornalettismo, De Martino starebbe davvero frequentando due ragazze a Napoli di nome Maria e Sara; non si tratterebbe delle donne individuate in questi giorni, nella ballerina e nella truccatrice di Made in Sud. Secondo il giornale di loro non si sa ancora nulla e, certo, il conduttore sarebbe davvero abile nel non farsi fotografare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, la dedica per Santiago commuove il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Y su perfume de margaritas

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Che la frase di Belen Rodriguez sia riferita a questa notizia? Il dubbio permane, aspetteremo di vedere se la donna vorrà dire qualcosa in più in merito alla questione.

Impostazioni privacy