Moglie Alessandro Siani chi è? Ecco perchè tanto mistero

Alessandro Siani ha una moglie oppure no? C’è tanta curiosità intorno all’attore napoletano molto amato dal grande pubblico.

Alessandro Siani moglie
Alessandro Siani moglie

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la replica dell’ultima puntata di 20 anni che siamo italiani, il programma di Vannessa Incontrada, forse in crisi con suo marito, e Gigi D’Alessio, che si è lasciato definitivamente alle spalle la storia con Anna Tatangelo.

Saranno numerosi gli ospiti a salire con loro sul palco: Nino D’Angelo, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Alesandro Siani, Niccolò Agliardi,  Nek, Pippo Baudo, Gigi Marzullo. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’attore napoletano Alessandro Siani.

Moglie Alessandro Siani chi è? Il mistero su di lei

Alessandro Siani

La vita privata di Alessandro Siani è avvolta nel mistero, il noto attore napoletano è infatti molto geloso della sua privacy e ha fatto della sua riservatezza il suo tratto distintivo e in particolare su sua moglie. Dal 2008 il regista e attore è sposato con una donna, tuttavia non si conoscono dettagli sulla donna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mister Felicità, trailer e trama del film con Alessandro Siani su Rai Tre

Il matrimonio sembra procedere per il meglio, nonostante i due non siano mai stati visti pubblicamente insieme, pare che la coppia viva a Fuorigrotta insieme ai due figli.

Nella piccola località campana l’attore e regista si gode la tranquillità lontano dalle luci della ribalta, proteggendo anche la sua famiglia da tutto ciò che è mondo del gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessandro Siani orgoglioso della sua città: “Nascere a Napoli, la mia fortuna”

Polemica con Salvo Sottile

Diversi mesi fa Salvo Sottile si è reso protagonista di un commento poco apprezzato nei confronti di Alessandro Siani, dopo che quest’ultimo è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Su Facebook Sottile diede vita a un lungo sfogoSiani non è un comico, uno che non fa ridere neanche se ci si mette d’impegno.” Accusò l’attore di fare battute banali: “Con quella e quella enfasi rende il napoletano fastidioso quando invece è caldo e ammaliante.”

Il noto giornalista, protagonista di un commosso addio, ha poi ricordato: “Lo ricordo solo a Sanremo, quando prese in giro un bambino sovrappeso seduto in platea.”

Impostazioni privacy