Salvo Sottile, lacrime in diretta: un difficile addio per il conduttore

Salvo Sottile ha pianto in diretta durante il suo programma Mi Manda Rai Tre: le lacrime inaspettate del conduttore hanno spiazzato, cos’è successo?

salvo sottile
Salvo Sottile

La notizia adesso è ufficiale: Salvo Sottile ha ufficialmente lasciato Mi Manda Rai Tre, il programma in onda sulla terza rete della tv di Stato e che vedeva il suo volto davanti alle telecamere da ormai parecchi anni.

L’uomo, che era davvero molto legato a questa trasmissione, non ci sarà più ma ad essere a rischio sembra essere proprio la trasmissione in sé che, come riporta gossipetv, non è ancora chiaro se verrà rinnovata e sarà dunque ancora presente all’interno della Rai oppure se verrà cancellata, come è già successo ad un altro programma di enorme successo ed in onda da oltre 20 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Salvo Sottile contro Alessandro Siani: “Non è un comico e non fa ridere”

Salvo Sottile addio: lascia Mi Manda Rai Tre

salvo sottile

Al momento non sappiamo i motivi dietro questa scelta da parte della Rai ma una cosa è certa: Andrea Vianello, noto conduttore ed ex direttore di Rai Tre, ha voluto personalmente fare i complimenti al conduttore per l’egregio lavoro svolto anche in situazioni davvero molto delicate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Prima dell’alba, Salvo Sottile racconta la criminalità giovanile a Napoli

Quest’anno, infatti, il Codacons aveva infatti chiesto il licenziamento del conduttore per un presunto caso sulle raccolte fondi durante il periodo di pandemia globale (e che tra i tanti aveva coinvolto anche Fedez).

Insomma, non è un momento affatto semplice per lui che, comunque, ha continuato a svolgere in maniera assolutamente professionale ed impeccabile il suo lavoro davanti e dietro le telecamere.

La speranza di tutti i telespettatori Rai è quella di rivederlo al più presto in una trasmissione della tv di Stato: staremo a vedere che cosa accadrà, ma le sue lacrime in diretta hanno un valore davvero molto importante e fanno capire tutta la sua dedizione al lavoro.

Impostazioni privacy