Rossano Laurini compagno Vanessa Incontrada: l’amore dello scandalo

Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada, i due hanno una storia molto discussa, i due erano infatti cognati: i loro rispettivi partner erano infatti fratello e sorella.

Rossano Laurini marito Vanessa Incontrada

Questa sera su rai 1 andrà in onda 20 anni che siamo italiani, lo show di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio torna in replica nel prime time del primo canale.

Lo show ha debuttato il 29 novembre 2019 conquistando il pubblico di Rai1, i due si sono avvalsi di un’orchestra di 26 elementi e numerosi ospiti che li hanno accompagnati in questa avventura.

Il nome dello show è molto evocativo, i due hanno giocato sul fatto che esattamente venti anni fa Vanessa lasciava la Spagna per stabilirsi definitivamente in Italia, mentre Gigi, già molto famoso nel napoletano, muoveva i primi passi nel resto dello stivale.

Rossano Laurini fidanzato Vanessa Incontrada chi è? Età, foto, lavoro, figli

vanessa incontrada
Vanessa Incontrada

La relazione tra Vanessa Incontrada e il suo compagno Rossano Laurini, nonostante la discrezione di entrambi, fu molto chiacchierata inizialmente. Al tempo infatti, Rossano era sposato da 12 anni con Chiara Palmieri e aveva conosciuto la talentuosa Vanessa grazie a suo cognato, Andrea Palmieri, fidanzato proprio con la showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vanessa Incontrada, l’evento che le ha cambiato la vita per sempre

Chiara e Andrea erano infatti fratello e sorella, l’amore tra cognati scosse molto l’opinione pubblica. Vanessa e Rossano non si sono lasciati abbattere e hanno difeso il loro amore dalle malelingue, i due stanno insieme ufficialmente dal 2007.

Nel 2008 è nato Insal, il primogenito della splendida conduttrice che negli ultimi anni è diventata uno dei volti più amati di Rai 1 tra programmi, film e fiction.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vanessa Incontrada svela due passioni molto particolari: ecco quali sono

Nella puntata del 13 dicembre 2019, Vanessa ha lanciato una “frecciatina” al suo compagno. Anna Tatangelo ha infatti raggiunto Gigi sul palco per esibirsi insieme, una delle ultime uscite pubbliche della coppia, che dopo qualche mese ha separato le proprie strade.

https://www.instagram.com/p/CB2M8cPoDfq/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia, dopo l’esibizione della coppia, Vanessa ha lanciato una stoccata a Rossano: “Non lo farebbe mai”, restano poi sorpresa dall’uomo che è salito sul palco insieme al gruppo.

Impostazioni privacy