Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: taglio netto con il passato

C’è vento di cambiamento nella vita di Anna Tatangelo, l’ex moglie di Gigi D’Alessio ha fatto un taglio netto con il passato: ecco cosa è successo.

Gigi D'Alessio Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Torna su Rai 1 20 Anni che siamo italiani, il two peoples show condotto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. I due artisti hanno mosso i loro primi passi artisticamente in Italia esattamente 20 anni, Gigi uscendo dalla nicchia di cantante neomelodico nella zona del napoletano, mentre la Incontrada era appena arrivata dalla Spagna.

In compagnia di un’orchestra di 26 diretta da Adriano Pennino e numerosi ospiti, lo show si pone l’obiettivo di raccontare gli usi e i costumi dell’Italia degli ultimi venti anni, tra momenti musicali, sketch e molto altro ancora.

Con Gigi sul palco è impossibile non parlare di Anna Tatangelo e della decisione di dividere nuovamente le proprie strade, al punto che la cantante di Sora è tornata a Roma con il figlio Andrea.

Anna Tatangelo ex fidanzata Gigi D’Alessio: taglia i ponti col passato

Anna Tatangelo 'casalinga disperata'

Capelli adulati e biondi, giacca di pelle e abiti succinti, il nuovo look di Anna Tatangelo non è l’unica cosa a stupire, l’ex moglie di Gigi D’Alessio ha preso infatti una decisione estrema, dalla quale non è più possibile tornare indietro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Anna Tatangelo, un grande dolore non la fa dormire: che cosa succede?

Un radicale cambiamento quello intrapreso da Anna Tatangelo che non solo dice addio ai suoi lunghi capelli castani ma modifica anche il suo profilo Instagram. I suoi 1,6 milioni di follower hanno avuto una grande sorpresa, la cantante di Sora ha cancellato tutti i vecchi post e ora sul suo profilo sono presenti solo tre foto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fidanzata Gigi D’Alessio, chi ha preso il posto di Anna?

Il passato cancellato con click, magari fosse così facile anche nella vita di tutti i giorni chiudere i ponti con quanto ci siamo lasciati alle spalle. Anna sembra tuttavia sulla strada giusta e ha in porto un singolo che dovrebbe uscire a breve.

La separazione

https://www.instagram.com/p/CBx04cAneSx/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna e Gigi non si sono mai sposati e, stando a quanto si legge su Ilfattoquotidiano.it, il motivo della crisi sarebbe proprio questo: Anna voleva convolare a nozze, Gigi dal canto suo rifiutava di annullare il matrimonio con Carmela Barbato, la prima moglie dalla quale ha auto tre figli, Claudio, Ilaria, Luca.

Impostazioni privacy