Home Televisione Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto: l’ultimo saluto commovente

Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto: l’ultimo saluto commovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:20
CONDIVIDI

Un lungo post commosso e toccante di Bianca Guaccero fa capire un’importante novità sul suo futuro. C’entra ‘Detto Fatto’?

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Il futuro di Bianca Guaccero è argomento di discussione in questi giorni. In casa Rai si pensa a delle rivoluzioni e dei cambiamenti e chissà se anche la conduttrice pugliese potrebbe essere coinvolta e toccata da ciò. Dubbi e domande che al momento non sembrano trovare particolari risposte. Anche se, l’ultimo post sul suo profilo Instagram potrebbe rappresentare un indizio non da poco. Ma che cosa ha scritto? Le sue parole sono a dir poco emblematiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero futuro incerto? La Rai cambia tutto, lei trema

Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto: il programma chiude

bianca guaccero

La sua commozione è stata tanta anche quando si è conclusa la puntata di oggi di ‘Detto Fatto’, che ha concluso la stagione. La presentatrice infatti si è lasciata andare all’emozione quando la sua spalla Jonathan Kashanian le ha dedicato un filmato con tutti i momenti migliori di quest’annata. “Questo è senza alcun dubbio stato un anno difficile per tutti, ma soprattutto per noi, fin dall’inizio. Abbiamo lottato contro tutto e tutti per continuare ad andare in onda. Sono felicissima di aver lavorato con persone come quelle che ci sono in questa trasmissione“, queste le parole dell’attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Bianca Guaccero e le sue riflessioni sull’amore che fanno preoccupare

View this post on Instagram

Grazie per avermi fatto sentire che l’amore è un circolo… e che se tu “metti in circolo il tuo amore” … lui ritorna. L’amore non è una parabola perfetta, non nasciamo edotti in tal senso, e infatti avrò sbagliato mille volte, ma l’ho fatto perché la mia spontaneità è più forte della logica, o della paura di essere me stessa… Ho lavorato sempre su quegli errori, ho cercato di addrizzarli, ma mentre lo facevo non ho mai smesso, nemmeno un giorno, di divertirmi, di esplorare, di lanciarmi sempre un passo più in là dell’ostacolo. Ecco perché vi ho dedicato “love song” perché con voi mi sono sempre sentita a casa, fin dal primo momento, mi sento piena e libera. E la libertà che va a braccetto con la gioia sono elementi primari di una sola cosa: l’amore. Ci vediamo presto ragazzi! Fate i bravi! Buona estate a tutti! ☀️☀️☀️

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Parole ancor più commosse sono però poi arrivate sul suo profilo Instagram, dove Bianca ha voluto ringraziare i telespettatori: “Grazie per avermi fatto sentire che l’amore è in circolo. Ho lavorato sempre sui miei errori e ho cercato di addrizzarli. Con voi mi sono sempre sentita a casa, fin dal primo momento. Comunque ci vediamo presto. Buona estate a tutti”. Un post che ha commosso tutti i suoi follower. Ora non resta che capire quale sarà il suo futuro o che cosa accadrà. Tutto appare in mutamento e in evoluzione.