Stefano De Martino, Emma è la sua nuova fidanzata? Le foto in barca

Stefano De Martino è stato paparazzato insieme ad Emma, una ragazza bionda, durante una gita in barca: è lei la sua nuova fiamma?

Stefano De Martino
Stefano de Martino

Stefano De Martino, in queste ultime settimane, è stato preso di mira dal mondo del gossip che vuole scoprire a tutti i costi la sua presunta nuova fiamma o fidanzata.

La sua rottura con Belen Rodriguez non trova una spiegazione, dato che i diretti interessati non ne vogliono parlare, quindi è partita una vera e propria “caccia alla nuova ragazza” che avrebbe fatto girare la testa a Stefano, tanto da convincerlo a lasciare sua moglie.

De Martino è stato avvistato, questa volta dal settimanale Nuovo, mentre si gode una gita in barca al largo delle coste napoletane, in compagnia di una ragazza bionda molto carina, tale Emma. Sarà lei la donna con la quale ha deciso di consolarsi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> La nuova frecciata di Belen Rodriguez per Stefano De Martino

Stefano De Martino, è Emma la sua nuova conquista?

Stefano De Martino
De Martino

Ovviamente non parliamo della cantante Emma Marrone, tra l’altro sua ex fidanzata, da lui lasciata per Belen Rodriguez; sarebbe una situazione ironica, per non dire paradossale. Si tratta solo di una ragazza bionda di nome Emma, che è stata fotografata insieme al conduttore durante una gita in barca.

Il gossip, tuttavia, ha fatto un’altro buco nell’acqua, a quanto pare: appena uscita la notizia delle foto di Nuovo, è arrivata una nuova smentita dell’ufficio stampa di De Martino. Non è nemmeno Emma la nuova conquista dell’ex ballerino di Amici; la ragazza è fidanzata con un altro uomo, che era presente sulla barca insieme a loro quel giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino e il presunto flirt a Made in Sud: la verità di Maria Sole Leone

Quello che è certo, ormai, è che la separazione tra Stefano e Belen sia definitiva. I due ormai da tempo vivono in città diverse, lei a Milano e lui a Napoli, dove è impegnato nelle registrazioni di Made in Sud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#settimanalenuovo domani in edicola!

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

La bella Rodriguez si sta consolando con i suoi weekend sul lago di Garda insieme a familiari e parenti e sembrerebbe ferita nell’orgoglio. Le reali motivazioni della rottura non si conoscono, ma pare certo che sia stato Stefano De Martino a voler mettere fine alla loro storia, da poco ricominciata.

Impostazioni privacy