Coliesa McMillian Vite al Limite, la donna ha rischiato la vita?

Coliesa McMillian sarà una delle protagoniste di una delle puntate di ‘Vite al limite’ che andrà in onda stasera. Ma quali sono le sue condizioni attuali?

coliesa vite al limite

Oggi su Real Time torna l’appuntamento con ‘Vite al limite‘. Il programma narra la storia di pazienti alle prese con il problema dell’obesità. Questi, per riuscire a vivere una vita normale, ai affidano alle cure del dottor Nowzaradan. Quest’ultimo dà il via a un percorso riabilitativo e di dimagrimento. Ma quali saranno i protagonisti delle puntate odierne? Questa sera verrà raccontata la storia di Coliesa McMillian.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ed Vite al limite: un’operazione che preoccupa tutti

Coliesa McMillian Vite al Limite, come sta oggi?

coliesa vite al limite

La storia della donna è molto tormentata, ma tutta da raccontare. La donna ha con l’obesità fin da quando era piccola a causa soprattutto di un’infanzia molto violenta e di un padre vittima dell’abuso di alcool. In più la morte della mamma ha rappresentato per lei un trauma e l’unica valvola di sfogo è stato il cibo, diventato per lei una sorta di migliore amico. Una dipendenza che è stata resa ancor peggiore della sofferenza. Tra l’altro a 20 anni la ragazza era madre di 4 figli e ogni gravidanza le faceva sempre prendere peso. Insomma, la situazione, come in tanti altri casi, diventava via sempre più complicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amy Vite al limite: un cambiamento molto importante

Situazione ancor più difficile per l’arresto del marito di Coliesa. Ed ecco che quest’ultima ha deciso di fuggir in Louisiana, dove ha conosciuto Melvin, morto però tragicamente in un incidente d’auto. E la dipendenza dal cibo è diventata ancor maggiore. Rivolgersi al dottor Nowzaradan è stato inevitabile. La donna è riuscita a perdere peso, ma, stando ad alcune indiscrezioni riportate da alcuni siti americani, la donna è stata ricoverata in ospedale, dov’è attaccate al macchine per la respirazione. Il suo stato di salute si sarebbe complicato dopo un’operazione per la perdita di peso. La famiglia non ha più dato aggiornamenti e ora non resta che sperare in bene.

Impostazioni privacy