Stefano De Martino, spuntano i nomi delle due presunte nuove fiamme: qual è la verità?

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Il gossip parla addirittura di due donne sue colleghe a Made in Sud: sarà vero? Spuntano i nomi.

Stefano De Martino
Stefano de Martino

Nelle ultime ore si è scatenato il gossip intorno a Stefano De Martino che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe addirittura diviso tra due donne che hanno lavorato nella trasmissione Made in Sud. Cosa c’è di vero?

Fino a ieri non si era a conoscenza di nomi certi, ma a quanto pare qualcuno ha fatto trapelare l’identità delle due donne che hanno lavorato nel programma televisivo. Si tratta di un’ex ballerina di Made in Sud, di nome Maria Rosaria e di una make up artist di nome Sara, che lavora dietro le quinte della trasmissione.

Ormai il mondo del gossip è impegnato a trovare a tutti i costi una nuova fiamma per De Martino, così da giustificare il fatto che abbia voluto rompere con Belen Rodriguez ma, come spesso accade, pare proprio che abbia preso un granchio. Sia l’ufficio stampa di Stefano che una delle due ragazze tirate in ballo come sue “nuove fidanzate” hanno smentito categoricamente la notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefano De Martino come sta? In foto appre un occhio nero

Stefano De Martino, la sua presunta “nuova fidanzata” smentisce tutto

Stefano De Martino
De Martino

L’ufficio stampa del conduttore ha pubblicato un comunicato in cui chiarisce che il ragazzo non ha alcuna fidanzata, al momento. De Martino ha deciso di non parlare più della sua vita privata tramite social o interviste, quindi, ha ritenuto opportuno che chi si occupa della sua immagine spiegasse la sua posizione.

Non solo lui, ma anche una delle ragazze coinvolte, ex collega a Made in Sud ha voluto chiarire la sua estraneità ai fatti riportati dal mondo del gossip. Si tratta dell’ex ballerina Maria Rosaria che, addirittura, si sarebbe allontanata dal mondo dello spettacolo ormai da un anno. La ragazza ha anche avuto un bambino e ora conduce una vita molto tranquilla come insegnante di danza e di pilates, per cui si è detta molto stupita di apparire protagonista di quella che ha definito come una “fake news”. Maria Rosaria ha anche reso privato il suo profilo Instagram, forse per bloccare i vari messaggi ricevuti appena il suo nome è spuntato nelle indiscrezioni su Stefano De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeremias Rodriguez chiarisce la sua posizione su Stefano De Martino: “Siete malati mentali”

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima fila.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Per ora ancora nessuna notizia o smentita da parte dell’altra presunta nuova fiamma di Stefano coinvolta, Sara la make up artist di Made in Sud. Tuttavia la smentita ufficiale dell’ufficio stampa di De Martino chiarisce che il 30enne non avrebbe alcuna relazione sentimentale.

I

Impostazioni privacy