Michela Quattrociocche, la frecciatina non passa inosservata: a chi è rivolta

Michela Quattrociocche è molto chiacchierata ultimamente, l’ultimo post su Instagram lascia molto spazio al dubbio, a chi è rivolta quella che sembra essere a tutti gli effetti una frecciatina?

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

Dopo la separazione da Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche è tornata single. La nota attrice ha ammesso di aver scelto, in accordo con il suo ex marito e i loro legali, di non rilasciare interviste sulla loro separazione.

I due hanno ‘vuotato il sacco’ in un post comune su Instagram, chiedendo a tutti di rispettare la loro famiglia e affermando che resteranno sempre uniti per il bene delle loro figlie.

Nell’ultimo periodo lo stato sentimentale di Michela, che sulle pagine di Chi ha rivelato di essere felice, è stato molto discusso per questo motivo il suo ultimo post sembra essere una frecciatina.

Michela Quattrociocche frecciatina social: a chi è rivolta?

Michela Quattrociocche

Dopo la separazione da Alberto Aquilani, i cui motivi restano tutt’ora segreti, Michela Quattrociocche si è vista attribuire diversi flirt, il più insistente è quello del facoltoso albergatore, Giovanni Naldi, per questo motivo, l’ultimo post della nota attrice sembra essere una frecciatina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michela Quattrociocche rompe il silenzio: un reality dopo la separazione?

Stando ai ben informati, Michela e Giovanni Naldi si sarebbero sconosciuti grazie a una delle strutture gestite dall’imprenditore a Roma, con più precisione l’hotel Parco dei Principi. Sembra infatti che la nota attrice sia una cliente fissa della palestra dell’hotel dove sarebbe avvenuto il fatidico incontro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michela Quattrociocche, pronta a dimenticare Alberto Aquilani?

La notizia non è stata mai confermata, tuttavia l’ultimo post della Quattrociocche ha lasciato molto su cui riflettere ai suoi numerosi follower. L’attrice ha infatti pubblicato uno scatto su Instagram, con lo sguardo perso verso il paesaggio romano, scrivendo: “Lascia che tutti fluisca e nulla influenzi.”

https://www.instagram.com/p/CCGrjL_JBEw/?utm_source=ig_web_copy_link

In molti si sono chiesti se questa non sia una frecciatina alle numerose voci che hanno iniziato a circolare sul suo conto. L’ex protagonista di Scusa ma ti chiamo amoreScusa ma ti voglio sposare, potrebbe essere stanca di essere oggetto del mondo del gossip.

Impostazioni privacy