Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: cos’è successo?

Adesso purtroppo è ufficiale: Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani si sono lasciati, i due non stanno più insieme. Che cos’è successo tra i due?

alberto aquilani michela quattrociocche
Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani

Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani stanno ancora insieme? Purtroppo la risposta è no: la bravissima attrice ed il calciatore non sono più marito e moglie ed hanno deciso, dopo tantissimi anni, di prendere strade diverse.

I due, che sembravano essere una coppia assolutamente stabile che niente e nessuno avrebbe mai potuto separare, alla fine ha deciso di prendere strade diverse.

Il tutto avrebbe dovuto accadere nel più totale silenzio ma i fan, che avevano già notato che qualcosa tra i due non stava funzionando ormai da parecchio tempo, alla fine hanno spinto i due ad ufficializzare il tutto e a non tenere nascosta la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giulia Quattrociocche Uomini e Donne, sorella di Michela? Il dubbio dei fan

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: non stanno più insieme

Michela quattrociocche
Michela quattrociocche

Ecco che cosa hanno dichiarato i due tramite i propri canali ufficiali, con la notizia che ha subito fatto il giro del web diventando subito virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alberto Aquilani chi è? Vita, carriera, moglie, figli, curiosità

“Tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie.”

Un matrimonio, il loro, sempre totalmente lontano dal mondo dei gossip, dei rumor gratuiti e che ha portato alla luce due splendide bambine, le loro figlie, che adesso dovranno essere protette necessariamente dal caos mediatico che si sta creando attorno alla loro famiglia.

I due, però, faranno di tutto per fare in modo che non vengano messe in mezzo in vicende più grandi di loro e che necessariamente non le riguardano. Adesso dovranno essere messe al primo posto ma siamo sicuri che entrambi faranno il loro bene.

Impostazioni privacy