Home News Giorgia Palmas si prepara al parto: è tutto pronto, manca solo una...

Giorgia Palmas si prepara al parto: è tutto pronto, manca solo una cosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03
CONDIVIDI

Giorgia Palmas si sta preparando con tanti mesi di anticipo al parto del suo secondo figlio, nato dall’amore con Filippo Magnini: manca solo una cosa.

giorgia palmas

Giorgia Palmas ha avuto modo di svelare, poco a poco, tutti i preparativi al parto che l’ex Velina mora, che ormai da parecchio tempo è fidanzata con Filippo Magnini, che dovrebbe dare alla luce il suo secondo figlio nel mese di settembre, anche se la data è per il momento ancora top secret.

Anche se manca ancora parecchio tempo, il pancione cresce inesorabilmente ma, ciò nonostante, tutto deve essere perfetto e deve avvenire nel migliore dei modi.

Ecco come si sta preparando la ragazza di origini sarde: manca soltanto una cosa in quella foto, ma molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas incinta: è maschio o femmina? La notizia è ufficiale!

Giorgia Palmas, tutto pronto per il parto o quasi: la foto

giorgia palmas filippo magnini

Giorgia Palmas si sta già preparando al parto ed in questi giorni, come si può vedere dalla sua foto che ha pubblicato su Instagram, ha scelto già il biberon, il fasciatoio per la clinica e tanti altri accessori davvero molto importanti ed allo stesso tempo necessari per accogliere la piccola creatura che tra pochi mesi verrà al mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Giorgia Palmas incinta: è maschio o femmina? La notizia è ufficiale!

In tutto questo, però, manca qualcosa: dov’è finito Filippo Magnini? Alcuni fan se lo chiedono ma la risposta è molto semplice: è lì con lei, ma probabilmente in qualità di fotografo. Insomma, anche lui è davvero molto agitato ed allo stesso tempo felice di diventare padre per la prima volta.