Michela Quattrociocche rompe il silenzio: un reality dopo la separazione?

Michela Quattrociocche ha rotto il silenzio sul suo profilo Instagram rivelando i progetti dopo la separazione da Alberto Aquilani: è pronta al reality?

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

Michela Quattrociocche si è fatta conoscere grazie al film Scusa ma ti chiamo amore, la commedia romantica tratta dal romanzo di Federico Moccia con al suo fianco Raoul Bova.

La notizia del divorzio tra Michela e Alberto Aquilani ha lasciato tutti senza parole, l’ex attrice è pronta a nuovi poggetti: tra questi c’è anche un reality, ecco cosa ha rivelato.

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

Un paio di settimane fa Michela Quattrociocche e Albero Aquilani in un comunicato congiunto hanno annunciato la loro separazione, lasciando i fan senza parole. Negli ultimi giorni si è molto vociferato di una presunta partecipazione al Grande Fratello Vip della nota attrice, il reality di Canale 5 partirà a settembre come anticipato da Alfonso Signorini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giulia Quattrociocche Uomini e Donne, sorella di Michela? Il dubbio dei fan

Michela Quattrociocche ha finalmente rotto il silenzio sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, dopo giorni di indiscrezioni ha ammesso: “Volevo dirvi che non parteciperò a nessun tipo di reality televisivo.”

Insomma, la nota attrice ha messo un punto definitivo sulla questione attraverso il suo profilo Instagram. Chi sperava di vederla nella Casa più spiata d’Italia ha ricevuto una doccia fredda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alberto Aquilani chi è? Vita, carriera, moglie, figli, curiosità

Matrimonio Alberto Aquilani

alberto aquilani michela quattrociocche
Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani

Dopo 12 anni di matrimonio, due figli, Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche hanno messo fine alla loro storia d’amore. Molti si domandano cosa ne sarà del tatuaggio di Aquilani che, sul braccio, ha il ritratto di Michela.

I due hanno rivelato di aver mantenuto un rapporto di affetto per amore delle due bambine: “In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto con il Covid-19 avremmo preferito il silenzio.”

https://www.instagram.com/p/CAh9pqdpHfK/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia ha poi spiegato sui rispettivi profili: “Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso, di comune accordo e con grande rispetto reciproco, di separarci.”

Impostazioni privacy