Bianca Guaccero futuro incerto? La Rai cambia tutto, lei trema

Il futuro di Bianca Guaccero in casa Rai è incerto? Dopo la decisione della rete i fan sono preoccupati: ecco il destino di Detto Fatto.

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Bianca Guaccero ha condotto la seconda stagione di Detto Fatto, l’attrice e conduttrice è arrivata alla guida del programma dopo il trasferimento di Caterina Balivo a Rai 1 per Vieni da me, il programma a cui ha detto addio.

Dopo la chiusura di La Prova del Cuoco, in molti hanno parlato di un destino in comune tra Caterina Balivo ed Elisa Isoardi. In casa Rai sono molti i cambiamenti per la prossima stagione, tanto che in molti sono preoccupati per il destino di Detto Fatto.

Bianca Guaccero futuro incerto in Rai: che cosa accadrà?

Bianca Guaccero fuori onda bollente

Bianca Guaccero ha un futuro incerto in Rai? Se lo stando chiedendo in molti dopo l’indiscrezione di Davidemaggio.it, pare infatti che la prossima edizione di Detto Fatto andrà in onda in autunno inoltrato.

Rai 2 vuole lasciare spazio al Giro d’Italia 2020 che andrà in onda dal 3 al 25 ottobre. Il lunedì successiva alla fine della nota manifestazione sportiva. Sembra poi che il talk di Rai 2 cambierà anche orario, la fascia post prandiale del secondo canale di Viale Mazzino andrà infatti a Milo Infante che condurrà un programma di informazione e attualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero e le sue riflessioni sull’amore che fanno preoccupare

L’obiettivo è quello di fare da traino per Detto Fatto, reduce da una stagione non troppo seguita, come sottolineato da Davidedimaggio.it il programma ha una media di share che si aggira al 4%.

https://www.instagram.com/p/CCHZfYCnssr/?utm_source=ig_web_copy_link

Detto Fatto va in onda su Rai 2 dalla primavera del 2013 ed’è stato portato al successo da Caterina Balivo che ha lasciato il programma lo scorso anno per approdare su Rai 1. Il talk, giunto alla nona stagione non gode più del successo di un tempo, da qui la scelta della rete di trovare qualche escamotage per risollevare le sorti dello show.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Bianca Guaccero scuse pubbliche a Michelle Hunziker: cosa è successo?

Il calo di ascolti della stagione è infatti notevole, nel 2017 il programma si aggirava intorno al 6,98% mentre nel 2019 si è arrivati al 6,85%. Un calo per molti dovuto all’addio di Giovanni CiacciInsomma, non ci resta che aspettare il prossimo autunno per saperne di più.

Impostazioni privacy