Michela Quattrociocche, pronta a dimenticare Alberto Aquilani?

Michela Quattrociocche è pronta a dimenticare Alberto Aquilani? Pare che nella vita della nota attrice sia spuntato un misterioso uomo, di chi si tratta.

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

Nelle ultime settimane si è molto parlato della coppia Quattrociocche – Aquilani, i due si sono detti addio dopo una lunga relazione e un matrimonio, celebrato nel 2012, che ha portato alla nascita delle loro due figlie, Aurora e Diamante.

I due hanno annunciato la separazione su Instagram e pare che abbiano già raggiunto l’accordo per il divorzio. Tuttavia le novità non sembrano finire qui, pare infatti che nella vita dell’attrice di Scusa ma ti chiamo amoreScusa ma ti voglio sposare, è spuntano un misterioso imprenditore romano.

Michela Quattrociocche dimentica Alberto Aquilani

alberto aquilani michela quattrociocche
Michela Quattrociocche ed Alberto Aquilani

Sembra proprio che tra Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche sia stato raggiunto l’accordo per il divorzio, la coppia insieme da circa un decennio e di recente hanno deciso di dividere le loro strade.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michela Quattrociocche rompe il silenzio: un reality dopo la separazione?

I due hanno deciso di comunicare la notizia ai fan e agli amici con un comunicato condiviso da entrambi su Instagram, nel quale affermano di essere rimasti in buoni rapporti e chiedono che venga rispettata la loro privacy.

Stando a quanto si legge su Leggo.it i due hanno raggiunto un accordo dopo la fine del matrimonio che vede Alberto Aquilani restare nell’antica villa dove la famiglia ha trascorso gli ultimi anni. Michela Quattrociocche ha invece fatto le valigie, trasferendosi in un’altra casa, pare nel centro di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: cos’è successo?

Un nuovo amore

Pare che la scelta di Michela di trasferirsi non sia del tutto casuale, stando alla rubrica Pillole di Gossip su Chi, infatti, la nota attrice pare abbia già un nuovo amore all’orizzonte. Si tratterebbe di un facoltoso imprenditore romano che pare abbia rubato il cuore della Quattrociocche.

https://www.instagram.com/p/CA9x_Rvpg_m/?utm_source=ig_web_copy_link

Mentre il gossip sulla fine del loro matrimonio dilaga, da Michela e Alberto non sono giunti ulteriori comunicati in merito al loro attuale stato sentimentale. Non ci resta quindi che aspettare ulteriori sviluppi sulla loro relazione.

Impostazioni privacy