Maria De Filippi, retroscena doloroso su Amici: “Ecco perchè l’ho fatto”

Maria De Filippi ha avuto modo di svelare un retroscena doloroso che ha avuto come oggetto Amici, che è proseguito anche nel lockdown: perchè ha continuato?

maria de filippi piange
Maria De Filippi che piange

Come sappiamo, Maria De Filippi ed il suo Amici è stato un programma di punta e lo è ancora oggi della programmazione Mediaset, in particolar modo di Canale 5. Il suo è stato uno dei pochi programmi che, di fatto, non ha avuto uno stop ma non è stato affatto semplice fare tutto in quel periodo in cui si stava vivendo una vera e propria pandemia.

In una programmazione completamente stravolta, la moglie di Maurizio Costanzo ha preso una decisione davvero molto forte e coraggiosa: andare avanti con le registrazioni e lo show.

Non è stato affatto semplice per lei prendere questa decisione, una scelta che è stata tutto fuorché a cuor leggero. Pier Silvio Berlusconi, come ha raccontato lei stessa, le ha dato la massima libertà di poter scegliere e lei, insieme chiaramente a tutto il suo staff di collaboratori, ha scelto di non interrompere le trasmissioni. Ecco perchè lo ha fatto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: l’amore contro ogni critica

Maria De Filippi, retroscena su Amici: “Ecco perchè ho continuato”

Maria De Filippi, il video è virale: così non l'avete mai vista

Maria De Filippi in una lunga intervista rilasciata oggi ha confessato che ha deciso di continuare per un motivo molto semplice: se si fosse fermata l’azienda avrebbe avuto delle conseguenze negative davvero molto importanti per quanto riguarda la pubblicità.

Insomma, non sarebbe stato facile il futuro per la tv di Cologno Monzese poi proseguire senza gli introiti pubblicitari derivanti dal suo Amici che, lo ricordiamo, è uno dei programmi di punta ormai da tantissimi anni nel palinsesto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi, una fobia le ha stravolto la vita per sempre

Insomma, è stata una scelta davvero molto difficile soprattutto per lei che ha una grande fobia che non le ha fatto vivere questo ultimo periodo in maniera serena. Come si suol dire, però, per fortuna il peggio è passato.

Impostazioni privacy