Gabriele Esposito cambia look dopo Amici: è irriconoscibile

Gabriele Esposito cambia totalmente look: il ballerino di Amici Speciali ha stupito tutti con un cambiamento inaspettato: ricorda la Tatangelo.

Gabriele Esposito Amici
Gabriele Esposito

Cos’è successo a Gabriele Esposito? Il ballerino più sensuale dell’ultima edizione di Amici Speciali ha stupito tutti con uno stravolgimento totale del look.

Gabriele ha fatto parlare molto di sé, ultimamente, grazie alla sua partecipazione all’edizione speciale del talent, a cui aveva già partecipato con successo nel 2015, vincendo nella categoria ballo.

Esposito è tornato a danzare sul palco di Amici, più maturo e determinato che mai: all’epoca aveva solo 18 anni, ora a 23 anni dimostra sicuramente una consapevolezza diversa nella danza. Gabriele ha deciso anche di cambiare look, stupendo tutti i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gabriele Esposito e Mahmood stanno ancora insieme? Sorge il dubbio

Gabriele Esposito come la Tatangelo: il nuovo look

Gabriele Esposito Amici
Gabriele Esposito

Il ballerino di Amici ha rivelato tutte le fai del suo cambio di look nelle sue storie Instagram: rivelando un risultato finale davvero inaspettato. Gabriele ha optato per un cambio radicale, passando dal castano ad un biondo quasi platino e arricciando ancora di più i suoi capelli mossi.

Sembra proprio un “angioletto” con questi capelli Esposito. Il danzatore, qualche tempo fa, è balzato alle cronache per essere stato avvistato in atteggiamenti affettuosi con il cantante Mahmood. Pare che il ballerino sia salito diverse volte a Milano rimanendo ospite a casa sua: i due sono fidanzati? Non ci sono certezze al riguardo, anche se gli scatti rubati sembrano davvero indicare un rapporto molto affiatato tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le foto di Gabriele Esposito e Mahmood non lasciano dubbi

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele (@gabesposito) in data:

In questi giorni anche Anna Tatangelo ha fatto notizia grazie al suo cambio di look: anche per lei biondo platino e capello mosso. Con l’arrivo dell’estate molti vip hanno optato per una ventata di novità tra i propri capelli,

Impostazioni privacy